Grazie, in effetti la prima non l'ho proprio vista ma la seconda con la logica "cifra più bassa del primo numero +1 +1" non potrebbe essere anche la C?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da remo73 Visualizza il messaggioGrazie, in effetti la prima non l'ho proprio vista ma la seconda con la logica "cifra più bassa del primo numero +1 +1" non potrebbe essere anche la C?
Commenta
-
Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggioGiusto!...ed io che pensavo che il forum servisse a confrontarsi
Posso approfittare della tua gentilezza e chiederti l'esatta stringa per la ricerca?
Commenta
-
risp. ADomanda n° 5 Un titolo azionario è aumentato del 40% nel 2004 e poi è diminuito del 30% nel 2005. Si può affermare che alla fine del secondo anno il titolo, rispetto al valore iniziale, è complessivamente: diminuito del 2% aumentato del 2% aumentato del 5% diminuito del 10% aumentato del 10%
perchè?
Commenta
-
Originariamente inviato da kokko80 Visualizza il messaggiorisp. ADomanda n° 5 Un titolo azionario è aumentato del 40% nel 2004 e poi è diminuito del 30% nel 2005. Si può affermare che alla fine del secondo anno il titolo, rispetto al valore iniziale, è complessivamente: diminuito del 2% aumentato del 2% aumentato del 5% diminuito del 10% aumentato del 10%
perchè?
Commenta
Commenta