annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sos Visualizza il messaggio
    Quindi niente lingua straniera, niente informatica,niente ragionamento numerico deduttivo ecc.? A me basterebbe anche solo nientelingua straniera perché risponderei a caso (salvo che decida di studiareinglese ma mi porterebbe via un mare di tempo).
    Per iltirocinio abitando in provincia di Milano spero che non mi sbatterebbero tipo aSondrio perchè dovrei rinunciare avendo due figli non potrei trasferirmi.
    Scusa seti stresso ma è che dovrei decidere cosa fare in questi giorni e quindi stocercando di acquisire più informazioni possibili.
    Altra curiosità ma il testo è uno solo o ognuno ha il suo testo o sono a file o cos'altro?
    Grazieancora. A presto
    lingua straniera e informatica solo all'orale ma è una formalità
    finora niente ragionamento numerico deduttivo (dubito che verrà somministrata questa tipologia)
    il test della prova è identico per tutti

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
      dovrai rifare tutto il concorso o passi direttamente al tirocinio ora?
      purtroppo devo rifare tutto

Commenta

Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio
        ciao Eden, posso chiederti da quali testi avevi studiato per la prova tecnico prof?
        grazie
        mi pare il manuale della simone
        ma anche maggioli va bene

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
          purtroppo devo rifare tutto
          azz, mi spiace!

Commenta

Salve a tutti, mi sono appena registrata su questo forum. Volevo sapere i testi su cui state studiando, e se avete acquistato il manuale simone quello appena uscito per il concorso. A me è stato prestato quello del 2011 e volevo sapere se poteva andar bene lo stesso.

Commenta

Durata prova oggettivo attitudinale

Ciao tutti. Conoscete la durata della prima prova? Generalmente quali sono le sedi in cui si svolgono gli esami? Grazie

Commenta

Un dubbio sulla domanda: dal bando mi pare di capire che come titoli ulteriori alla laurea si possano inserire solo stage, master, dottorati etc. Io ho ' abilitazione alla professione forense (ossia ho conseguito il titolo di Avv., ma per scelta non mi sono iscritta all' Albo) , secondo voi la la posso inserire???

Commenta

le domande e risposte de tecnici si possono scaricare gratuitamente dal sito edises

Commenta

ciao a tutti, sono nuova del forum. Volevo chiedervi, ho letto che vi state esercitando con i quiz, ma avete dei pdf da passare? non ci sono delle domanda predefinite come nell'esercito?grazie

Commenta

Originariamente inviato da mary_89 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, mi sono appena registrata su questo forum. Volevo sapere i testi su cui state studiando, e se avete acquistato il manuale simone quello appena uscito per il concorso. A me è stato prestato quello del 2011 e volevo sapere se poteva andar bene lo stesso.
                      Se prendi il nuovo è meglio. Qualcosa sarà cambiato in tre anni.

Commenta

Sto operando...
                      X