annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    x quanto riguarda la terza domanda io ho ordinato il simone e mi dicono che sarà disponibile dal 13 marzo e non fra settimane
    +
    Ma il libro aggiornato di cui parli è questo? :

    SIMONE 313/6: Concorso Agenzia Entrate 892 Funzionari Amministrativo-Tributari - La prova attitudinale
    (Quiz e software)

    Questo nel sito della Simone risulta già disponibile...per caso deve uscirne un' altro più aggiornato?
    Non vorrei acquistare un libro vecchio per uno scarto di pochi giorni...

    Commenta


      Originariamente inviato da small79 Visualizza il messaggio
      Ma il libro aggiornato di cui parli è questo? :

      SIMONE 313/6: Concorso Agenzia Entrate 892 Funzionari Amministrativo-Tributari - La prova attitudinale
      (Quiz e software)

      Questo nel sito della Simone risulta già disponibile...per caso deve uscirne un' altro più aggiornato?
      Non vorrei acquistare un libro vecchio per uno scarto di pochi giorni...
      la logica non viene mica riformata dagli interventi legislativi, i libri sulle prove attitudinali non vengono "aggiornati", al massimo cambia l'importanza che danno ad un tipo di esercizi piuttosto che ad un altro (esercizi che trovi in quantità molto più abbondanti su internet...da qui l'inutilità di prendere un libro per l'attitudinale, almeno a mio avviso).
      Comunque penso si riferisca al libro per la prova tecnico professionale, quello sarà disponibile dal 13 marzo, e quello serve aggiornato.

      Commenta


        Salva a tutti, sono nuovo nel forum e mi sono appena iscritto. Anche io come voi mi sto preparando per il concorso delle agenzia delle entrate. In bocca a lupo a tutti.

        Commenta


          Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Totali=99
          II DISCRIMINANTE
          Primo numero pari
          Grazie mille!!!

          Commenta


            Ragazzi salve......
            volevo chiedere se qualcuno di Voi sapesse quanto tempo dovrebbe (in teoria) intercorrere tra la prima prova attitudinale e la seconda tecnico-professionale.
            Grazie in anticipo a quanti decidano di rispondere.
            Buon lavoro.

            Commenta


              Ciao grazie per il supporto. In questi giorni ho provato a fare i quiz sul sito Ripam e, a seconda dei casi, faccio 2/3/4 errori ogni dieci domande. La mia preoccupazione maggiore è inglese. Mi sono laureata (tanti anni fa) perchè ho tolto dal piano di studi la lingua straniera (allora era facoltativa). Qualcuno sa dare indicazioni su come sono ripartite le domande e quindi su quante sono quelle di inglese? Grazie ancora.

              Commenta


                Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                Ciao, non ti abbattere cosi perché non assolutamente vero che hai un'età da pensione. Conosco persone che hanno superato brillantemente questo concorso in un'età anche più adulta della tua ... Studia e non pensare a nulla, in bocca al lupo !!!
                Speriamo. Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                  io ti dico di tentare
                  in questo concorso l'età dei candidati è relativamente alta
                  io ho partecipato allo scorso concorso..sono arrivato al tirocinio poi per questioni personali ho dovuto abbandonare in corso d'opera. Ora lo ritenterò
                  ebbene al tirocinio eravamo in 7
                  io avevo 30 anni
                  gli altri, 32,37,37,43,44,47
                  e i miei ex colleghi alla fine sono passati tutti e ora sono felicissimi in AE

                  Mai abbattersi..


                  Grazie seguirò il tuo consiglio. Tu che hai già concorso mi puoi cortesemente dire come è strutturato il test? N. di domande fisso per ogni argomento? Poi mi piacerebbe sapere un'altra cosa ossia se uno mai arrivasse al tirocinio il luogo di svolgimento dello stesso come viene assegnato? Infine quanto tempo è passato tra una prova e l'altra? Ti ringrazio fin da ora per le eventualiinformazioni che mi fornirai. Buona giornata.

                  Commenta


                    Io mi sono iscritta ieri ma questa cosa non me la ricordo. Non è che ho sbagliato qualcosa? Mi è arrivata la ricevuta via mail con il codice della domanda.....

                    Commenta


                      per chi ha già presentato domanda volevo sapere all'indirizzo email è arrivata una ricevuta ma dopo seguirà un ulteriore email che dice che sono iscritta al concorso? grazie a chi vorrà rispondermi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X