annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Le candidature alle amministrative sono ufficiali. Nelle liste ritroviamo figli d’arte, indagati e impresentabili. Il caso più clamoroso è Napoli dove, in corsa con il Pd, ci sono tutti i politici ripresi mentre distribuivano euro fuori ai seggi delle primarie. Non va meglio al centrodestra: lasciata FdI per “Prima Napoli”, con Gianni Lettieri si ricandida Marco Nonno, condannato in primo grado a 8 anni e 6 mesi per le devastazioni di Pianura durante gli scontri anti-discarica del 2008. Anche a Milano non manca chi ha avuto guai, tra aule di tribunale e nostalgie fasciste. E poi indagati nella Lega a Bologna e a Roma, a sostegno di Fassino a Torino, figli d’arte nella capitale
Commenta
-
Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
Non lo conosco...ho letto ora l'estratto. Mi sembra tipo manualone preparazione concorsi molto schematico...)
Se consoci già la materia potrebbe anche andar bene per i quiz....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon lo conosco...ho letto ora l'estratto. Mi sembra tipo manualone preparazione concorsi molto schematico...)
Se consoci già la materia potrebbe anche andar bene per i quiz....
magari è solo l'introduzione.(infatti l'indice è molto dettagliato).....Se non leggo altro non saprei cosa dirti...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomagari è solo l'introduzione.(infatti l'indice è molto dettagliato).....Se non leggo altro non saprei cosa dirti...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLe candidature alle amministrative sono ufficiali. Nelle liste ritroviamo figli d’arte, indagati e impresentabili. Il caso più clamoroso è Napoli dove, in corsa con il Pd, ci sono tutti i politici ripresi mentre distribuivano euro fuori ai seggi delle primarie. Non va meglio al centrodestra: lasciata FdI per “Prima Napoli”, con Gianni Lettieri si ricandida Marco Nonno, condannato in primo grado a 8 anni e 6 mesi per le devastazioni di Pianura durante gli scontri anti-discarica del 2008. Anche a Milano non manca chi ha avuto guai, tra aule di tribunale e nostalgie fasciste. E poi indagati nella Lega a Bologna e a Roma, a sostegno di Fassino a Torino, figli d’arte nella capitale
Commenta
Commenta