Ciao a tutti, mi sono da poco iscritta alla liste protette vorrei sapere se indicando di essere iscritta alle liste protette si concorre sia per la quota riservata del concorso e sia per tutti i posti messi a concorso, considerando l'appartenenza alla lista protetta solo un vantaggio per concorrere ai posti riservati.
Ciao! Anche io sono iscritto alle categorie protette e posso confermarti che il nostro è un titolo di preferenza che, però, non ha nessun rilievo per la prima prova in quanto siamo allo stesso livello di tutti gli altri partecipanti... Per le successive prove, sinceramente, non so... Adesso penso solo ai quiz!
[QUOTE=twingo;831597]mi sapete dire quanto passa dalla prima prova alla seconda?
vi sono già date ipotetiche? Ho cercato qualcosa rispetto i precedenti concorsi ma non ho trovato nulla.
Scusate non so come rispondere sotto al messaggio originario.
Ho risposto libera88.
per rispondere ad un m essagio e riprenderlo nel proprio basta cliccare su 'rispondi quotando' in corrispondenza del messaggio a cui si vuole rispondere.
per rispondere ad un m essagio e riprenderlo nel proprio basta cliccare su 'rispondi quotando' in corrispondenza del messaggio a cui si vuole rispondere.
35 35 2 35 più 24 5 10 26 più 60 30 3 30 più 20 30 30 3 meno
soluzione 66 33 3 33
secondo me quadra anche il mio con le altre sol. ma probabilmente io avrò impiegato 5/10 sec in più rispetto a tommy30 per trovare la chiave.
Compagni del forum e di sventura, sono alle prese con i numerico deduttivi e mi sono bloccato su alcuni esercizi. Ve li posto con la risposta giusta quello che non capisco è il ragionamento che conduce alle risposte, sperando in un vostro aiuto (fanno parte del blocco Laureati Napoli)
Commenta