Originariamente inviato da nicoleinwork
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PAOriginariamente inviato da cinziaefrancesco Visualizza il messaggiomi indicate il link dove scaricare i quiz ripam
Commenta
-
penso di aver capito cosa vuoi dire, anche io molte volte ragiono per approssimazione non riuscendo a fare a mente alcuni calcoli e per ottimizzare il tempo. La maggior parte delle volte scelgo l'opzione che più si avvicina ma è difficile dire che sia una regola da seguire.. dipende anche dall'intuito!Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggiotabelle
Vi chiedo un consiglio.
Mi capita, quando si tratta di fare divisioni che nel " far entrare " un numero mi trovo con un'unità in meno...dato che per questioni di tempo bisogna lavorare anche con il risultato..cosa mi consigliate di fare?Cioè se a me viene fuori 17% e tra i risultati( parlo dei Ripam) c è 18% che con l'approssimazione ci può arrivare e c è tra le scelte " nessuna delle soluzioni", cosa mi consigliate di scegliere???
E' logicamente una domanda non vale per i calcoli da casa...
Commenta
-
grazie, mi sembra che però nn ci siano le soluzioniOriginariamente inviato da libera88 Visualizza il messaggio
Commenta
-
no no, sono senza soluzioneOriginariamente inviato da cinziaefrancesco Visualizza il messaggiograzie, mi sembra che però nn ci siano le soluzioni
Commenta
-
no sul sito non ci sono...Originariamente inviato da cinziaefrancesco Visualizza il messaggiograzie, mi sembra che però nn ci siano le soluzioni
Commenta
-
l'ho già sentito nominare, ma non ho capito cos'è il subforum..Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioinfo sul pretest per il subforum???????? scusate se oggi sono poco presente.... ma......
Commenta

Commenta