annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
    tabelle

    Vi chiedo un consiglio.
    Mi capita, quando si tratta di fare divisioni che nel " far entrare " un numero mi trovo con un'unità in meno...dato che per questioni di tempo bisogna lavorare anche con il risultato..cosa mi consigliate di fare?Cioè se a me viene fuori 17% e tra i risultati( parlo dei Ripam) c è 18% che con l'approssimazione ci può arrivare e c è tra le scelte " nessuna delle soluzioni", cosa mi consigliate di scegliere???

    E' logicamente una domanda non vale per i calcoli da casa...
    secondo me dipende dalla domanda...se la domanda dice "approssimativamente" allora direi che la risposta corretta sia 18% (se dai calcoli ti viene fuori 17%)

    Commenta


      mi indicate il link dove scaricare i quiz ripam

      Commenta


        Originariamente inviato da cinziaefrancesco Visualizza il messaggio
        mi indicate il link dove scaricare i quiz ripam
        I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA

        Commenta


          Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
          tabelle

          Vi chiedo un consiglio.
          Mi capita, quando si tratta di fare divisioni che nel " far entrare " un numero mi trovo con un'unità in meno...dato che per questioni di tempo bisogna lavorare anche con il risultato..cosa mi consigliate di fare?Cioè se a me viene fuori 17% e tra i risultati( parlo dei Ripam) c è 18% che con l'approssimazione ci può arrivare e c è tra le scelte " nessuna delle soluzioni", cosa mi consigliate di scegliere???

          E' logicamente una domanda non vale per i calcoli da casa...
          penso di aver capito cosa vuoi dire, anche io molte volte ragiono per approssimazione non riuscendo a fare a mente alcuni calcoli e per ottimizzare il tempo. La maggior parte delle volte scelgo l'opzione che più si avvicina ma è difficile dire che sia una regola da seguire.. dipende anche dall'intuito!

          Commenta


            grazie, mi sembra che però nn ci siano le soluzioni

            Commenta


              Originariamente inviato da cinziaefrancesco Visualizza il messaggio
              grazie, mi sembra che però nn ci siano le soluzioni
              no no, sono senza soluzione

              Commenta


                Originariamente inviato da cinziaefrancesco Visualizza il messaggio
                grazie, mi sembra che però nn ci siano le soluzioni
                no sul sito non ci sono...

                Commenta


                  info sul pretest per il subforum???????? scusate se oggi sono poco presente.... ma......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                    info sul pretest per il subforum???????? scusate se oggi sono poco presente.... ma......
                    l'ho già sentito nominare, ma non ho capito cos'è il subforum..

                    Commenta


                      mi aiutate con questa serie
                      320 64 55 ? 2

                      soluzioni 45 8 18 27 11
                      quella esatta è 11.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X