annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario e sede prova attitudinale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io infatti dalla Lombardia sarei alle 8 e ora mi toccherebbe alloggiare la sera prima e quindi chiedere due giorni di permesso invece che 1 . Un bando fatto per quasi tutte regioni del nord e ora si fa per tuti a Roma nn ha senso e basta . Il motivo ? L'unico motivo è sicuramente fare da deterrente !! È quest o è solo questo Xke molti rinunceranno .. Non ha senso ma il motivo per me è slo questo .
    e per aiutare il figlio o il parente di qualcuno , concordo con quello che è stato scritto sopra

Commenta

Originariamente inviato da andrearom Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti... avrei bisogno di sapere se è possibile reperire l'elenco degli ammessi alla prova... sto cercando su internet ma niente... io avevo fatto domanda ma con il dubbio sulla mia laurea... grazie a tutti
      Non credo ci siano elenchi ma anch'io ho il dubbio per la mia laurea (Sc. della Comunicazione triennale TIC classe 14)

Commenta

Ciao a tutti. Quante sono le domande e il tempo a disposizione? Si sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da spapparo82 Visualizza il messaggio
          dai su io per un colluquio di lavoro per due posti di lavoro a Latina essendo di Itri, vicino Gaeta, Sperlonga, Formia sono andato a Bergamo....

e quindi?? io non ho la possibilità di spostarmi!!! non era menzionato nel bando.

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
            cioè tu se nel bando ci fosse stato scritto che la prova si sarebbe tenuta a roma non avresti manco compilato la domanda?
            maledetti quelli dell'agenzia che non ti fanno sostenere la prova sotto casa...

il tirocinio lo svolgerei nella tua regione...sarai assunta poi nella tua regione....ma di che ti lamenti?
            per un giorno in cui dovrai prendere il treno per recarti a roma?

rabbrividiamo

ma che vuoi?

Commenta

Originariamente inviato da Fein1979 Visualizza il messaggio
              Onestamente..
              Va bene che l'onestà intellettuale è ormai merce rarissima, ma affermare che non bisogna lamentarsi delle scelte organizzative effettuate dalla Agenzia delle Entrate in questa occasione, è veramente risibile.
              Un concorso STATALE, non un colloquio di lavoro presso una azienda privata, ove non vengono garantite neanche le condizioni minime di eguaglianza di trattamento tra tutti i candidati, è una vera e propria FARSA.
              Non sono garantite le condizioni minime di eguaglianza di trattamento, nè tra candidati che concorrono per la stessa sede regionale, essendoci ben 11 giorni di differenza tra il primo lotto di concorsisti e l'ultimo, nè tra candidati in generale, intercorrendo un mese tra coloro che hanno fatto domanda per la Lombardia e coloro che l'hanno fatta per la Liguria.
              Chi afferma il contrario, è pienamente consapevole di vaneggiare.
              Altra chicca, la postilla pubblicata sul calendario d'esami in cui si avverte che il 30 di Aprile potrebbero essere comunicate eventuali variazioni di date e di sede d'esame. In pratica, chiunque non risieda nella regione Lazio, non può neanche organizzarsi nè prenotare nulla perchè rischia di buttare via i propri soldi. Chiunque non risieda nel Lazio, è costretto a rinviare a dopo il 30 di Aprile ogni tipo di organizzazione per i propri spostamenti. Geniale. Geniale, davvero.
              E della Fiera di Roma, ne vogliamo parlare? Una zona ultra-periferica, difficile da raggiungere agevolmente con i mezzi pubblici, specialmente per coloro che dovranno svolgere l'esame alle 8 del mattino. Praticamente, chi dovrà effettuare il turno delle 8 del mattino, dovrà comprarsi una canadese e campeggiare tutta la notte del piazzale.
              Che porcate.

meno male esiste qualcuno che ancora ragiona...!
              grazie.

Commenta

Scusate ma ho letto nel forum che gli esiti degli esami ci saranno il 12 giugno?
                Ma dove avete trovato questa notizia?
                E' una data certa?
                Ma poi per la seconda prova che ha detto che saranno a fine giugno?
                Insomma mi potete indicare la fonte di queste notizie?
                Grazie Raga.

Commenta

Aspettativa ?

Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggio
                  Io infatti dalla Lombardia sarei alle 8 e ora mi toccherebbe alloggiare la sera prima e quindi chiedere due giorni di permesso invece che 1 . Un bando fatto per quasi tutte regioni del nord e ora si fa per tuti a Roma nn ha senso e basta . Il motivo ? L'unico motivo è sicuramente fare da deterrente !! È quest o è solo questo Xke molti rinunceranno .. Non ha senso ma il motivo per me è slo questo .
                  e per aiutare il figlio o il parente di qualcuno , concordo con quello che è stato scritto sopra
                  Salve a tutti, qualcuno sa se è possibile richiedere al proprio Ente l'aspettativa per frequentare il tirocinio di 6 mesi?

Commenta

Originariamente inviato da Fein1979 Visualizza il messaggio
                    Appunto perchè sono concorsi STATALI e non feste delle medie, ci si aspetterebbe un minimo di attenzione in più.
                    Non si tratta di una rave party a sbarco, dove non è possibile quantificare il numero dei partecipanti.
                    Si conosce da prima il numero di domande che sono state inoltrate, e ci si organizza di conseguenza, cercando di garantire uguaglianza di trattamento per TUTTI, tramite contemporaneità di svoglimento delle prove per TUTTI.
                    Proprio perchè ci sono numeri oceanici e si è deciso di fare convergere tutti i candidati su una sede univoca, non puoi uscirtene con la formuletta che il 30 di Aprile ci potrebbero essere eventuali varazioni di data e sede. E chi deve spostarsi su Roma? Si organizza 10 giorni prima? E' uguale acquistare un biglietto aereo con 10 giorni di anticipo anzichè 20? No, non è uguale, perchè nel secondo caso spendi molto di meno. E chi ha un lavoro e deve chiedere un permesso?
                    Tutti dovremo pernottare, non solo tu.
                    Ma tanto, per te "si fa e basta".
                    Condivido pienamente. Non c'è parità di trattamento. Tutto questo per l'Expo?

Commenta

Originariamente inviato da Va_Fiore Visualizza il messaggio
                      Non credo ci siano elenchi ma anch'io ho il dubbio per la mia laurea (Sc. della Comunicazione triennale TIC classe 14)
                      invece puoi stare tranquillo la classe 14 va bene, me l'hanno confermato espressamente al telefono

Commenta

Sto operando...
                      X