Questo in base ai dati sopra riportati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione scelta
Comprimi
X
-
Più dell'Emilia Romagna sono sorpreso della Toscana, per me ha convogliato tutti gli italiani del centroOriginariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioSì, michelegio, è proprio così. Avevo fatto anch'io questi calcoli e mi ritrovo con gli stessi risultati...praticamente la regione più conveniente risulta il Piemonte e la peggiore la Toscana.
Commenta
-
Ho chiamato mi hanno confermato il concorso a Roma tra maggio e giugnoOriginariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioSì, anch'io sono molto sorpresa del dato della Toscana. Ormai ero rassegnata che la regione meno vantaggiosa fosse l'Emilia Romagna...
Commenta
-
Ho chiamato a RomaOriginariamente inviato da michelegio Visualizza il messaggioHo chiamato mi hanno confermato il concorso a Roma tra maggio e giugno
Commenta
-
solo per la prima prova ho chiesto mi sono scordato di chiedere se c'è era l'inversione con il quiz tecnico. Questo è quello cha detto l'impiegata, poi comunque i dati ufficiali escono il 21. Mi domando come sarà possibile organizzare 137.000 in una città sovraccaricata di turisti in piena estate.
Commenta
-
Ma le prove si svolgono in ogni regione...quindi i 137000 saranno ripartiti tra le regioni in base al numero di domande pervenute in ciascuna di esse. Almeno negli anni scorsi così è stato! Poi se hanno deciso di farlo in un'unica sede, lo sapremo martedì. In fondo si tratta di aspettare solo qualche altro giorno!Originariamente inviato da michelegio Visualizza il messaggiosolo per la prima prova ho chiesto mi sono scordato di chiedere se c'è era l'inversione con il quiz tecnico. Questo è quello cha detto l'impiegata, poi comunque i dati ufficiali escono il 21. Mi domando come sarà possibile organizzare 137.000 in una città sovraccaricata di turisti in piena estate.
Commenta

Commenta