annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michelegio Visualizza il messaggio
    https://docs.google.com/forms/d/1p5Z...p=form_confirm

Questo è un sondaggio aggiornato della Simone, la situazione non è catastrofica come alcuni pensano
    Grazie. Sei stato molto gentile a postare il link!
    mi sono anche tranquillizzata!

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
      Grazie. Sei stato molto gentile a postare il link!
      mi sono anche tranquillizzata!
      tranquillizzata? praticamente ha raggiunto la liguria all'ultimo posto

Commenta

Non ho inteso il tuo commento! Io mi riferisco ai dati dell'Emilia Romagna, regione dove ho fatto domanda: dal sondaggio Simone l'affluenza in tale regione risulta molto inferiore rispetto a quella che emerge dal sondaggio di questo forum e il dato, per quanto mi riguarda, mi tranquillizza. Certo sarebbe interessante conoscere i dati ufficiali dell'AE...

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
          Non ho inteso il tuo commento! Io mi riferisco ai dati dell'Emilia Romagna, regione dove ho fatto domanda: dal sondaggio Simone l'affluenza in tale regione risulta molto inferiore rispetto a quella che emerge dal sondaggio di questo forum e il dato, per quanto mi riguarda, mi tranquillizza. Certo sarebbe interessante conoscere i dati ufficiali dell'AE...
          Il link si aggiorna automaticamente, con un aumento del campione pian piano tutte le regioni si stanno avvicinando alla loro proporzione

Commenta

Michelegio, il sondaggio è chiaro e ti ho anche ringraziato per aver indicato il link.
            Mi riferivo a Rick81...non ho ben capito cosa volesse dire con..."tranquillizzata? praticamente ha raggiunto la Liguria all'ultimo posto".
            io mi sono tranquillizzata xk' le percentuali mi sembravano più realistiche rispetto a quelle di questo forum, in quanto il campione di riferimento è più ampio. E anche la percentuale dell'Emilia Romagna mi sembra che rientri in un ordine di normalità o di prevedibilità.
            Dal nostro sondaggio invece emerge che l'Emilia di poco è distaccata dalla Lombardia! Il che è un po' preoccupante perché significherebbe che ca 1/3 delle domande sono pervenute solo per l'Emilia che ha meno di 1/4 dei posti disponibili in Lombardia!
            Cmq, è giusto per parlare...poi ovviamente bisogna studiare!
            Ciao.

Commenta

io ieri ho mandato una mail pec alle direzioni regionali del piemonte e dell'emilia per chiedere gentilmente se potevano fornirmi il numero di domande pervenute
              non si sono degnati manco di rispondermi (anche solo per dirmi che non era possibile)
              del resto non credo sia un segreto di stato

Commenta

Il sondaggio Simone, con 3435 persone su 140000 domande rappresenta il 2,45% degli iscritti... Quindi é relativamente affidabile, anche se i numeri vanno presi con le pinze. Qui abbiamo votato in soli 129... Non dico che sia totalmente inutile il dato finora elaborato, ma é sicuramente poco indicativo.

Commenta

Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggio
                  Il sondaggio Simone, con 3435 persone su 140000 domande rappresenta il 2,45% degli iscritti... Quindi é relativamente affidabile, anche se i numeri vanno presi con le pinze. Qui abbiamo votato in soli 129... Non dico che sia totalmente inutile il dato finora elaborato, ma é sicuramente poco indicativo.
                  Ok d'accordo ma comunque alla fine le proporzioni saranno come quelle degli altri concorsi, più o meno quelle.

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                    io ieri ho mandato una mail pec alle direzioni regionali del piemonte e dell'emilia per chiedere gentilmente se potevano fornirmi il numero di domande pervenute
                    non si sono degnati manco di rispondermi (anche solo per dirmi che non era possibile)
                    del resto non credo sia un segreto di stato
                    Io ho telefonato stamane alla Direzione regionale Emilia Romagna; mi hanno detto che ancora non conoscono il numero di domande pervenute ma se chiamiamo tra qualche settimana ce lo comunicano tranquillamente. Invece non sono riuscita a parlare con direzione regionale Lombardia in quanto non mi ha risposto nessuno!

Commenta

Pare che la lombardia stia finalmente staccando un po' l'emilia anche su questo forum

Commenta

Sto operando...
                      X