annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo in base ai dati sopra riportati

Commenta

Sì, michelegio, è proprio così. Avevo fatto anch'io questi calcoli e mi ritrovo con gli stessi risultati...praticamente la regione più conveniente risulta il Piemonte e la peggiore la Toscana.

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
        Sì, michelegio, è proprio così. Avevo fatto anch'io questi calcoli e mi ritrovo con gli stessi risultati...praticamente la regione più conveniente risulta il Piemonte e la peggiore la Toscana.
        Più dell'Emilia Romagna sono sorpreso della Toscana, per me ha convogliato tutti gli italiani del centro

Commenta

Sì, anch'io sono molto sorpresa del dato della Toscana. Ormai ero rassegnata che la regione meno vantaggiosa fosse l'Emilia Romagna...

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
            Sì, anch'io sono molto sorpresa del dato della Toscana. Ormai ero rassegnata che la regione meno vantaggiosa fosse l'Emilia Romagna...
            Ho chiamato mi hanno confermato il concorso a Roma tra maggio e giugno

Commenta

Originariamente inviato da michelegio Visualizza il messaggio
              Ho chiamato mi hanno confermato il concorso a Roma tra maggio e giugno
              Ho chiamato a Roma

Commenta

Significa prima prova a maggio e seconda prova a giugno?

Commenta

solo per la prima prova ho chiesto mi sono scordato di chiedere se c'è era l'inversione con il quiz tecnico. Questo è quello cha detto l'impiegata, poi comunque i dati ufficiali escono il 21. Mi domando come sarà possibile organizzare 137.000 in una città sovraccaricata di turisti in piena estate.

Commenta

Originariamente inviato da michelegio Visualizza il messaggio
                    solo per la prima prova ho chiesto mi sono scordato di chiedere se c'è era l'inversione con il quiz tecnico. Questo è quello cha detto l'impiegata, poi comunque i dati ufficiali escono il 21. Mi domando come sarà possibile organizzare 137.000 in una città sovraccaricata di turisti in piena estate.
                    Ma le prove si svolgono in ogni regione...quindi i 137000 saranno ripartiti tra le regioni in base al numero di domande pervenute in ciascuna di esse. Almeno negli anni scorsi così è stato! Poi se hanno deciso di farlo in un'unica sede, lo sapremo martedì. In fondo si tratta di aspettare solo qualche altro giorno!

Commenta

Scusa, michelegio.
                      ma l'impiegata ti ha detto che il concorso si svolgerà a Roma?

Commenta

Sto operando...
                      X