Questo in base ai dati sopra riportati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione scelta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioSì, michelegio, è proprio così. Avevo fatto anch'io questi calcoli e mi ritrovo con gli stessi risultati...praticamente la regione più conveniente risulta il Piemonte e la peggiore la Toscana.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioSì, anch'io sono molto sorpresa del dato della Toscana. Ormai ero rassegnata che la regione meno vantaggiosa fosse l'Emilia Romagna...
Commenta
-
Originariamente inviato da michelegio Visualizza il messaggioHo chiamato mi hanno confermato il concorso a Roma tra maggio e giugno
Commenta
-
solo per la prima prova ho chiesto mi sono scordato di chiedere se c'è era l'inversione con il quiz tecnico. Questo è quello cha detto l'impiegata, poi comunque i dati ufficiali escono il 21. Mi domando come sarà possibile organizzare 137.000 in una città sovraccaricata di turisti in piena estate.
Commenta
-
Originariamente inviato da michelegio Visualizza il messaggiosolo per la prima prova ho chiesto mi sono scordato di chiedere se c'è era l'inversione con il quiz tecnico. Questo è quello cha detto l'impiegata, poi comunque i dati ufficiali escono il 21. Mi domando come sarà possibile organizzare 137.000 in una città sovraccaricata di turisti in piena estate.
Commenta
Commenta