annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come vi state esercitando? posso scaricare qlcs ?

Commenta

quindi nessuno il 28 maggio alle 17?

Commenta

Ciao a tutti io sono di Forlì ed ho la prova il 29 maggio alle ore 13,00 mi aggrego ad altri, per mè va bene andare con qualsiasi mezzo.
        Se ho visto bene, usando il treno conviene scendere ala Stazione Tiburtina mi confermate?

Commenta

In bocca al lupo per i primi concorrenti

In bocca al lupo ai primi partecipanti della Lombardia per domani!!!!

Commenta

Io vado il 27 maggio ore 13

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
              quindi nessuno il 28 maggio alle 17?
              Si, ci sarò anche io il 28 maggio alle 17.
              Qualcuno sa per caso se i concorrenti di oggi si sono espressi sui quiz affrontati?
              O meglio si sa se sono stati utilizzati quelli di mininterno???

Commenta

ciao ci sarei io da Bologna. Come intendi partire e organizzarti?

Commenta

Originariamente inviato da CaPe Visualizza il messaggio
                  Anch io parto da ferrara il 26 sera però che ho la prova il 27 alle 8.
                  anche io nuova ... Scusate se sbaglio modalita di risposta... Ma vorrei rispondere a CaPe: anche io il 27 alle 8:00. parto da Bologna. vogliamo metterci in contatto?

Commenta

Originariamente inviato da TPE Visualizza il messaggio
                    anche io nuova ... Scusate se sbaglio modalita di risposta... Ma vorrei rispondere a CaPe: anche io il 27 alle 8:00. parto da Bologna. vogliamo metterci in contatto?
                    Ciao, io provengo dalle marche (c'è black Sean che proviene dalla mia stessa regione) potremmo metterci in contatto in privato? Io sosterrà la prova il 28 alle 8. Grazie e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ciao TPE..io ho il treno a bologna il 26 sera alle 18:53. te invece come ti sei organizzata??

Commenta

Sto operando...
                      X