annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da unlaw Visualizza il messaggio
    Per me sono tutti uguali è solo una questione di aspetto grafico ma l'impostazione è la stessa, alla fine sono "riassunti dei riassunti". Bisogna ricordare che sono fatti per delle risposte multiple, dove devi sapere solo qualche dato e qualche definizione niente di più.
    Presumo rispondessi a me. Quindi non c'è bisogno che aspetto. Prendo direttamente l'edises. Grazie

    Commenta


      #52
      Salve ragazzi! volevo sapere con Tributario come vi state regolando? Considerando che consigliano il Tesauro, ma quest'ultimo non è aggiornato e soprattutto ci vorrebbe troppo tempo per imparare i due tomi...

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da funzionario2011 Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi! volevo sapere con Tributario come vi state regolando? Considerando che consigliano il Tesauro, ma quest'ultimo non è aggiornato e soprattutto ci vorrebbe troppo tempo per imparare i due tomi...
        io le materie "legali" non le andrò a ripassare, avendo una laurea in giurisprudenza e svolgendo attualmente la pratica forense mi dedicherò soltanto allo studio delle materie economiche...sempre a patto di superare la prima prova

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
          Ti piace? come ti stai trovando?
          bene. è una buona guida

          Commenta


            #55
            Ciao come ti gestisci lo studio insieme alla pratica forense?? Non so te ma io ho proprio poco tempo disponi...riesco solo a far qualche simulazione ogni tanto

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da alesgna Visualizza il messaggio
              Ciao come ti gestisci lo studio insieme alla pratica forense?? Non so te ma io ho proprio poco tempo disponi...riesco solo a far qualche simulazione ogni tanto
              per adesso non sto avendo particolari problemi perchè vado in studio/tribunale solo la mattina, cosi il pomeriggio mi dedico a questi quiz e a quelli per il concorso di commissario di polizia

              Commenta


                #57
                ciao a tutti. Sono nuova del forum. Sto cercando di capire quale testo acquistare per la prima prova. Mi eserciterò anche su internet ma ho bisogno di un testo di riferimento e da portarmi in giro per far quiz (ho bisogno di tanto esercizio).
                qualcuno mi sa indirizzare? pensavo a quello della Simone ma leggendo qua e là mi son venuti dei dubbi...help

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da xxx82 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti. Sono nuova del forum. Sto cercando di capire quale testo acquistare per la prima prova. Mi eserciterò anche su internet ma ho bisogno di un testo di riferimento e da portarmi in giro per far quiz (ho bisogno di tanto esercizio).
                  qualcuno mi sa indirizzare? pensavo a quello della Simone ma leggendo qua e là mi son venuti dei dubbi...help
                  Potrebbe stampare i quiz che trova in allegato nelle varie discussioni.

                  Commenta


                    #59
                    si infatti farò anche così se riesco ma purtroppo faccio un lavoro dove non posso usare il computer e a casa, appena arrivo, devo fare esercizio...non posso perdere troppo tempo a cercare i quiz e poi le soluzioni postate nelle varie discussioni per questo pensavo a un testo con, magari, anche le spiegazioni..visto la mia capraggine in questi quiz

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
                      per adesso non sto avendo particolari problemi perchè vado in studio/tribunale solo la mattina, cosi il pomeriggio mi dedico a questi quiz e a quelli per il concorso di commissario di polizia
                      Io faccio pratica full time e volevo proporre al mio dominus la mezza giornata e basta!! Spero me la conceda!!! Tu dove concorri?io piemonte..perché vivo qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X