annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per Architetti e Ingegneri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo tutti alla pari per possibilità dovrebbe essere a rigore di logica. Ma poiché costa troppo annullare il concorso si optera per chissà quale soluzione. I soldi comandano sempre......

Commenta

non sarebbe giusto neppure integrare i posti disponibili per il tirocinio nei confronti dei colleghi che sono stati esclusi dalla graduatoria per pochi centesimi...insomma una matassa da dipanare :-) :-)

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Certo tutti alla pari per possibilità dovrebbe essere a rigore di logica. Ma poiché costa troppo annullare il concorso si optera per chissà quale soluzione. I soldi comandano sempre......

Li capisald...ahahahah :-)

Commenta

Se un diritto è stato leso e riametteranno i colleghi ricorsisti che cambierebbe ai tirocinanti già dentro? Nulla...
          Una seconda prova a distanza di mesi...in realtà l'esito del ricorso nessuno lo sa, quindi studiano senza sapere...tutti sapevamo, fin dal bando, le matetie quindi ognuno poteva decidere se iniziare a studiare 7 mesi prima o solo quei 15 giorni...
          Quello che penso è........a studiareeeee forzaaaaa

Commenta

Certo che sta moderatrice è preparata.... [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Certo che sta moderatrice è preparata.... [emoji6]
              tu dici? :-)))

Commenta

Spin...di la arch.n con seri problemi di fuso orario....

Commenta

Originariamente inviato da piccolo-lord1977 Visualizza il messaggio
                  Se vogliamo essere precisi una seconda prova a distanza di mesi sarebbe poco rispettosa per chi come me è stato convocato 15 giorni dopo la prima,non sono solo i futuri tirocinanti ad essere lesi nei propri diritti 😉 . La preparazione sarebbe molto più alta in 2/3 mesi o no? Solo per sottolineare,io intanto vado avanti e aspetto il prossimo treno 😃
                  Le materie oggetto della seconda prova erano note a tutti da quando è uscito il bando, stava ad ognuno di noi scegliere la propria strategia di preparazione. Francamente, visti i continui rinvii della prima prova, il tempo per studiare c'è stato, e c'era anche da aspettarsi che la seconda prova potesse essere a così breve tempo-cioè magari se la prima prova fosse stata prima, la seconda sarebbe sempre stata a dicembre, ma con un intervallo maggiore, chissà.
                  Di fatto c'è gente che sta studiando da sempre, gente che ha studiato solo alla fine, gente che non ha studiato
                  E chi è passato, chi no

Commenta

Nessuno sta sindacando sul fatto che uno può aver studiato da 7/6/5 mesi o nei 15 giorni non mi avete capito forse!

Commenta

Io non faccio parte del gruppo last minute �� stavo già facendo la preparazione alla prima e alla seconda prova (quasi tutte le materie) dall'inizio dell'estate, ma non ho passato la seconda..chiamiamola sfortuna!so che qualcuno ha studiato per la seconda prova ma non ha passato la prima c'est la vie ��

Commenta

Sto operando...
                      X