annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehm non vorrei sembrare tonta ma se ripam me li mette in fila come faccio a sapere prima quali sono quelli a chiave fissa?
    Tra Quelli che ho fatto fino ad ora non ne ho beccato nemmeno uno.

Chi si lamentava delle divisioni?! Ho lo stesso identico problema...solidarietā sorella!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ES DEI PRIMI 10....

12...8...32...28....? (č un numero fisso? No...e una progressione geometrica? no......il vostro compito č terminato!!!
      Ti posto l'esempio di Roll

Commenta

Specifico: il 3) rientra perchč sarerebbe 2x2 4...4x2 8...la costante č x2
        Invece l'1) non rientra...ma lo devi scoprire tu di volta in volta

Commenta

aah..ok grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Sasā86 Visualizza il messaggio
            Io ho svolto le prime 60 della consegna che avevamo...ora pur tenendo il forum aperto mi dedico un po' alle materie della seconda prova che non ho aperto libro da mesi! [emoji29] Roll se ripassi dal forum magari facci sapere se č come ci dobbiamo muovere...grazie in anticipo

ma quli materie della 2 prova!!!!!....Prima prova a manette con precedenza RIPAM....(ma non basta, dovete fare anche altro....)

Commenta

Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,ho scoperto questo gruppo per sbaglio,anch'io sono alle prese con i quiz e ho tempo a disposizione,non ho capito bene la divisione dei lavori e immagino sia tardi per inserirsi,ma posso postare alcuni esempi di quiz (si tratta di logica verbale) di cui non ho le soluzioni per confrontarvi con voi e trovare la soluzione giusta?

in questo modo sarā una bolgia...datevi un ordine, iniziate dal ragionamento numerico....

Commenta

ma quli materie della 2 prova!!!!!....Prima prova a manette con precedenza RIPAM....(ma non basta, dovete fare anche altro....)
                No ho ripreso infatti...ho fatto un'oretta di tributario...per quanto riguarda il ragionamento numerico come procediamo con i risultati che abbiamo ottenuto?

Commenta

Originariamente inviato da Sasā86 Visualizza il messaggio
                  No ho ripreso infatti...ho fatto un'oretta di tributario...per quanto riguarda il ragionamento numerico come procediamo con i risultati che abbiamo ottenuto?
                  Poi se oltre ai ripam ci potresti indicare quali altri test fare per me č meglio perché solo con quelli so che si rischia

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                    Sto leggendo il bando, il 20% č destinato ai dipendenti A.E. il che significa che i posti si riducono a 600 e qualcosa. In quale regione tagliano? Ovvero in quali regioni distribuiscono questi 20%?
                    Il 20% su ogni regione, č ovvio. Quindi in Lombardia parteciperanno solo interni laureati che sono attualmente in seconda area. Secondo me il 20% č anche troppo, per cui i posti non coperti saranno "restituiti" agli esterni. Considerate anche che per la riserva devono comunque rientrare in quelli che vanno alla seconda prova e che la superano, non č poi cosė scontato, le difficoltā sono per tutti. E' invece pių facile che il 20% della Toscana sia riempito perchč parteciperanno anche quelli del nord che tentano un riavvicinamento a casa (centro o sud). Spero di aver chiarito la questione.

Commenta

in questo modo sarā una bolgia...datevi un ordine, iniziate dal ragionamento numerico....

Dividetevi 200 quesiti a teste...e tirate gių un elenco di soluzioni...a titolo esemplificativo

da 1-100

1) A
                      2) C
                      3) B
                      4)
                      ecc

poi arriverā qualcuno che vi chiederā ma perchč 2 C? e date la chiave di risoluzione...(solo per quelle richieste...)
                      in questo modo racccoglierete le soluzioni dei 1200 quesiti....

Commenta

Sto operando...
                      X