annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggio
    Perchè non creiamo un nuovo post in modo che possano partecipare pure i nuovi? Vedere i testi e cercare le banche dati?

stiamo dicendo la stessa cosa.....:-)

Commenta

Concorso nuovo...discussione nuova
      http://forum.concorsi.it/forum/agenz...istrativi.html

Commenta

Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggio
        io propongo la 2) ...Inizialmente è giusto dare ''merito'' a chi ha contribuito più o meno attivamente alla spiegazione e al confronto su argomenti diversi. Penso sia chiaro che questo non pregiudichi l'entrata in un secondo momento nel sub., magari dopo aver condiviso informazioni e conoscenza qui nella discussione centrale.
        Io non mi ritengo tra le più attive, causa scarsa conoscenza della materia rispetto ad altri ben più preparati, ma dato che mi è stata data l'opportunità di entrarvici, mi permetto di consigliare la seconda opzione.. anche perchè è impensabile abbandonare lo studio delle materie della seconda prova. Procedere in parallelo è la cosa migliore )

e non è pregiudicata neppure l'uscita pensa un pò.....:-)))

Commenta

Io mi sono iscritta solo ieri, e a parte l'indicazione della banca dati ssef non ho contribuito, quindi non rientro di sicuro nel ristretto!! mi permetto di condividere comunque la proposta due, ritenendola migliore come strategia, e presto o tardi spero di rincontrarci sul gruppo ristretto

Commenta

mizzica 892......

Commenta

Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggio
              Io mi sono iscritta solo ieri, e a parte l'indicazione della banca dati ssef non ho contribuito, quindi non rientro di sicuro nel ristretto!! mi permetto di condividere comunque la proposta due, ritenendola migliore come strategia, e presto o tardi spero di rincontrarci sul gruppo ristretto
              credo sarà molto presto.....:-)

Commenta

Cari ragazzi,
                io rinuncio completamente al sub e a qualsiasi altro posto d'onore voi vogliate offrirmi in merito.
                Sono desolata e sconsolata dal fatto che si siano offerti solo posti al nord escludendo completamente il sud. Mi spiace dirlo, ma la mia terra non l'abbandono.
                Dico io, ma l'italia si ferma solo alla romagna? Noi del sud non esistiamo proprio?
                Due anni c'ho messo per studiare, due anni di speranze e sinceramente ora mi vergogno di essere italiana e di essere tutto ciò che rappresento, una donna, una giovane, una laureata.
                Con le lacrime agli occhi maledico il giorno in cui mi sono iscritta all'università, maledico il giorno della laurea e tutti quei giorni in cui sono andata a votare con la speranza che le cose cambiassero. Maledico me stessa che ho riposto le speranze in una cosa che, diavolo, sapevo come andava a finire.
                Eppure lo devo immaginare che qui in Italia è tutto una balla, un gioca gioca, si dice A per fare B e vince sempre l'altro.
                Saluto tutti, con il cuore e con un pò di nostalgia e vi auguro di farcela davvero.

Aida 1100

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                  Cari ragazzi,
                  io rinuncio completamente al sub e a qualsiasi altro posto d'onore voi vogliate offrirmi in merito.
                  Sono desolata e sconsolata dal fatto che si siano offerti solo posti al nord escludendo completamente il sud. Mi spiace dirlo, ma la mia terra non l'abbandono.
                  Dico io, ma l'italia si ferma solo alla romagna? Noi del sud non esistiamo proprio?
                  Due anni c'ho messo per studiare, due anni di speranze e sinceramente ora mi vergogno di essere italiana e di essere tutto ciò che rappresento, una donna, una giovane, una laureata.
                  Con le lacrime agli occhi maledico il giorno in cui mi sono iscritta all'università, maledico il giorno della laurea e tutti quei giorni in cui sono andata a votare con la speranza che le cose cambiassero. Maledico me stessa che ho riposto le speranze in una cosa che, diavolo, sapevo come andava a finire.
                  Eppure lo devo immaginare che qui in Italia è tutto una balla, un gioca gioca, si dice A per fare B e vince sempre l'altro.
                  Saluto tutti, con il cuore e con un pò di nostalgia e vi auguro di farcela davvero.

Aida 1100
                  Aida sono anche io del sud... ma fregatene, non buttare al vento anni di studio, la loro soddisfazione potrebbe essere quella di farti arrendere ma te nn devi farlo, io sono del sud e sto a Roma!

Commenta

Ok,chissà che uscirà?Peggio di Serpico☺Cmq grazie lo stesso Rol,qualunque sia il mio punteggio in pagella☺

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                      Cari ragazzi,

Aida 1100

Capisco e ti comprendo.....ma sarebbe bello che la tua esperienza e preparazione sia comunque condivisa...,non subito magari tra un pò ,(fai sbollire l'incazzatura...:-)

Ci conto.

Commenta

Sto operando...
                      X