Originariamente inviato da STAR3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Speranz@ Visualizza il messaggioAvete visto il concorso 19 tecnici ripam???
Concorso Ripam Coesione. Sono 120 i posti messi a bando | Riqualificazione PA
Commenta
-
Nei processi di ristrutturazione e riorganizzazione aziendale integra gli estremi della condotta elusiva quella costruzione che, tenuto conto sia della volontà delle parti implicate che del contesto fattuale e giuridico, ponga quale elemento essenziale dell’operazione economica lo scopo di ottenere vantaggi fiscali, con la conseguenza che il divieto di comportamenti abusivi non vale ove quelle operazioni possano spiegarsi altrimenti che con il mero conseguimento di risparmi d’imposta e manchi il presupposto dell’esistenza di un idoneo strumento giuridico che, pur se alternativo a quello scelto dalla parte contribuente, sia comunque funzionale al raggiungimento dell’obiettivo economico perseguito”.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPerchè volete regalarmi un cane....io già celllllò! :-)
Il cantante Tizio ha la coda, i cani hanno la coda, il Cantante Tizio è un cane
La risposta ufficiale è che non è un sillogismo in quanto il termine cane viene usato prima come qualificativo e poi come sostantivo.
Io aggiungo poi il mio dubbio sulla frase "i cani hanno la coda" ovvero non fornisce una quantità di cani per cui posso mettere in atto gli insiemi e i sottoinsiemi per andare alla soluzione. Forse questo intendeva dire l'autore che il sillogismo è falsoUltima modifica di Spin; 15-03-2015, 12:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPerchè in chat sono apparsi i sillogismi falsi sui cani che hanno la coda. Un'ora di discussione sul fatto che il sillogismo seguente è un sillogismo ben fatto o un falso sillogismo. Fonte beep..
Il cantante Tizio ha la coda, i cani hanno la coda, il Cantante Tizio è un cane
La risposta ufficiale è che non è un sillogismo in quanto il termine cane viene usato prima come qualificativo e poi come sostantivo.
Io aggiungo poi il mio dubbio sulla frase "i cani hanno la coda" ovvero non fornisce una quantità di cani per cui posso mettere in atto gli insiemi e i sottoinsiemi per andare alla soluzione. Forse questo intendeva dire l'autore che il sillogismo è falsoOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioDopo approfondisco di la in un solo grande post tutte le casistiche di sillogismi così da chiudere la faccenda.
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiono le selezioni sono state chiuse
Ero così motivato a partecipare
Commenta
Commenta