annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

su quello pietra sopra
    macigno
    AVEVO RAGIONE IO
    HO SEMPRE RAGIONE IO
    mi manca autostima ora
    vado ciaoooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Inserire i numeri mancanti......

177-54-231-123; 154-69....?.....?
      Bella questa...
      177-54-231-123;

177+54=231
      177-54=123

154-69....?.....?

154+69=223
      154-69=85

All'inizio però credevo che il quarto fosse il terzo con cifre in posti diversi. .poi ho provato a sottrarre

Commenta

Rol appena puoi mi rispondi nel sub?

Commenta

Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
          sto facendo simulazione edises ,troppo semplice come suo solito
          Ciao mi sapresti dire dove trovare questi edises? benedetti

Commenta

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
            ma ancora non vi hanno mandato il compito? Io ho ricevuto al mail con dopo un mese dalla richiesta, ho il mio compito con risposte da metà gennaio!!!
            e lo linkeresti qui? sarebbe una grande opera di carità potenzialmente..cioè di carità eventuale

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Insomma se vi dovessi consigliare ripeto ......non POTETE FARE I GANZI COME GLI ALTRI ANNI...(solo le 3 tipologie classifiche...) quest'anno si rischia? perchè vi dico questo? in primis perchè mi prudono le mani...(e vi assicuro non è un buon segno) ma poi l'A.e un "segnale" ve lo manda....posticipo della prova.....ora che significa? Non lo so ma di certo io difronte a questa "anomalia" non mi sentirei tranquillo se fossi in voi.....sto leggendo persone che con facilità vi consigliano di fare solamente i RIPAM....delle due l'una....o sono più INTELLIGENTI DI ME....oppure IN MALA FEDE....:-)
              Dici? Sarò troppo buono ma io ho sempre fede nella stupidità umana...ma sn anche abbastanza c credulone quindi potrei sbagliare in effetti.
              Ad ogni modo io nn sn afffatto tranquillo, dopo la sorpresona alla mia prima esperienza 2011 quando mi presentai incrollabilmente fiducioso dei miei 300 quiz letti e svolti velocemente (che fesso! il fatto che l'AE abbia invertito le prove è un segnale che mi fa sudare freddo.
              Vlv chiedere a te Rol una cosa. Ho visto ora che la prova oggettiva degli architetti venne fissata immediatamente a ridosso dall'attitudinale. Ecco il mio secondo incubo è questo...che facciano così anche qui ed io di Tributario e compagnia mi ricordo solo che Berliri e Micheli avevano scritto anche del se il ruolo è elemento costitutivo dell'imposta....ma ignoro tutto il resto, che mi pare non è poco vero??

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=KG7Bs_BCC5w

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                  Dici? Sarò troppo buono ma io ho sempre fede nella stupidità umana...ma sn anche abbastanza c credulone quindi potrei sbagliare in effetti.
                  Ad ogni modo io nn sn afffatto tranquillo, dopo la sorpresona alla mia prima esperienza 2011 quando mi presentai incrollabilmente fiducioso dei miei 300 quiz letti e svolti velocemente (che fesso! il fatto che l'AE abbia invertito le prove è un segnale che mi fa sudare freddo.
                  Vlv chiedere a te Rol una cosa. Ho visto ora che la prova oggettiva degli architetti venne fissata immediatamente a ridosso dall'attitudinale. Ecco il mio secondo incubo è questo...che facciano così anche qui ed io di Tributario e compagnia mi ricordo solo che Berliri e Micheli avevano scritto anche del se il ruolo è elemento costitutivo dell'imposta....ma ignoro tutto il resto, che mi pare non è poco vero??
                  Non saprei cosa dirti.....tutto è possibile..

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=6fYHakzLnzI

Commenta

Tsipras assumerà part-time studenti e turisti per lotta evasione | ContattoNews.it

Commenta

Sto operando...
                      X