annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rol... noooooooo anche tu a parlare di gruppi nooooooo.... anche nei programmi di oggi ho: fare forum 2015....spero di farcela....Spin è importante dare la risposta?

Commenta

Giorniiiiiii!!!

Qui siamo tutti un po' rimbambiti

Commenta

Ciao Ragazzi....vedo che state bene e sempre presenti....onde evitare di leggere circa 1000 post volevo chiedervi se sono iniziati i tirocini.
        un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da afede Visualizza il messaggio
          Ciao Ragazzi....vedo che state bene e sempre presenti....onde evitare di leggere circa 1000 post volevo chiedervi se sono iniziati i tirocini.
          un abbraccio
          iniziano il 16 marzo

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
            Giorniiiiiii!!!

Qui siamo tutti un po' rimbambiti
            Ma proprio tutti tutti..? :-))))

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Rol... noooooooo anche tu a parlare di gruppi nooooooo.... anche nei programmi di oggi ho: fare forum 2015....spero di farcela....Spin è importante dare la risposta?

i gruppi???? che centra.....:-) noi facciamo abiti sartoriali :-)) vuoi mettere?

Commenta

LI CAPISALD....ahahahah ...ma quanto vi piace il denaro...ahahahahah

Deiva marina - Frode fiscale, alla sbarra ex consulente di Prodi | Liguria | La Spezia | Il Secolo XIX

Commenta

Definizione di caposaldo di Livellazione su Rol

Commenta

Ciao Pierina, vedo che siete ancora tutti qui e non mollate. bravi!!!
                    Io ho avuto un periodo intenso e non vi ho più seguito ahimé
                    Ma ho letto del nuovo concorso, speriamo si faccia davvero, così magari potrei entrare a far parte del vostro mitico gruppo di amici.
                    Anche pernacca non passa più da queste parti, peccato, mi piaceva come persona. È molto educato e preparato.
                    Vabbé a presto allora e salutami la combriccola. A presto

Un saluto speciale a Rol, anche se non ho avuto modo di conoscerlo

Buona serata
                    Perina non studiare tanto, ogni tanto trova modo per distrarti

Commenta

Ciao prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrezzemolina
                      ben venuta

Commenta

Sto operando...
                      X