Originariamente inviato da loplp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggioma ancora non vi hanno mandato il compito? Io ho ricevuto al mail con dopo un mese dalla richiesta, ho il mio compito con risposte da metà gennaio!!!
Ma tu hai chiesto solo il compito? Te lo hanno mandato via mail o sei andato/a a Roma?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioDi la... gli amministrativi lo chiedono come il pane!
ma io escluderei tutto quello che riguardi razzi rotanti e sovrapposizioni di supr cazz...ahahahhaah (ossia tutto quello che riguarda la dimensione SPAZIALE ....quello si che è specifico per gli ingggggeggnneee e acchitetti......poi....
Commenta
-
Se so stancati de dravi da mgna sta roba?......ok....ma sempre coi numeri...quindi escluderei equazioni differenziali e roba simile ma semplicemente logica numerica....(ossia vogliono vedere il ragionamento....per piglià gli evasori fiscali bisogna ragionà...su dati che vi sputa il cretino veloce (serpico ahhahhaha)
Commenta
-
quindi a loro non frega nulla che voi sappiate di matematica...bastano le 4 operazioni aritmetiche....vogliono vedere il ragionamento!!!...non ci saranno più le serie e le tabelle? allora vi daranno la stessa pappa con modalità diverse....compelta la sequenza di numeri....butta fuori il numero che della serie che nun ciazzecca....magari con distrattori...(numeri imprigionati in barchette varie....ma il principio è li stess!!!
Commenta
-
poi magari ...(poichè non vi è più limite di età...) vogliono vedere se non arrivano vecchi rimbambiti smemorati (ahahhaahh) quindi vi misurano l'attenzione e la memoria...facendovi venire il mal di mare...(e qunti kkkkkkffffggttette e qundi k e cazz ci sono? ahahahahah e leggi al contrario.....fammi vedè? ahahhahaha
Commenta
Commenta