annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spinnnnnnnnnnn ma che č uno scherzo?...:-) Mo che le acchiappo a quelle....:-)

...ho giā detto delle luminool...io voglio le facce!!

Commenta

ahahahah.....chi vuole spernacchiare....

"Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Commercio, circa 23.000 euro lordi annui)."......Orario di lavoro: full time

Caratteristiche personali:
      Capacitā ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitā e dinamicitā.
      Ottime capacitā relazionali e comunicative.
      Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste.
      Candidato di seria moralitā, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio.

per caritā...piccoletto voglio rimanere ahahaha :-)

Ma se avessi tutte ste qualitā me ne dovresti dare il doppio ahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        ahahahah.....chi vuole spernacchiare....

"Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Commercio, circa 23.000 euro lordi annui)."......Orario di lavoro: full time

Caratteristiche personali:
        Capacitā ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitā e dinamicitā.
        Ottime capacitā relazionali e comunicative.
        Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste.
        Candidato di seria moralitā, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio.

per caritā...piccoletto voglio rimanere ahahaha :-)

Ma se avessi tutte ste qualitā me ne dovresti dare il doppio ahahahaha

per non dire della seria moralitā.......:-))

Commenta

Non deve essere uno studio.....:-)

Commenta

Nella mia mail poi....chist so matt :-)

Commenta

Rol caro buonanotte......... Credimi manco na faccia č stata ritratta..... Chissā a che pensavamo......[emoji15]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Rol caro buonanotte......... Credimi manco na faccia č stata ritratta..... Chissā a che pensavamo......[emoji15]

Senti Arch.n di sicuro ha scattato la foto........lo vista io... con gli occhi miei...:-)

Commenta

Ci siamo pure azzeccati....oh....ma alloro lo dico io che siete drogati!!!

Commenta

Tu dici....... Arch.n se cortesemente puoi inviarmi foto ricordo in email te ne sarei grato..... Grazie. [emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Ci siamo pure azzeccati....oh....ma alloro lo dico io che siete drogati!!!
                      Ok ok.... Allora uscirā fuori di certo [emoji106]

Commenta

Sto operando...
                      X