annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Via ho pure like-ato tutto alla Dj Logic
    ora posso andare...

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
      bhe la classe è classe

per carità...lascia stare la classe :-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Prp
        rrr
        rpr

...............................:-)
        Ah belloooo...vedi che devi dare un nome...come per le serie....ahahah

Commenta

...sennò parte leo.....ahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Ah belloooo...vedi che devi dare un nome...come per le serie....ahahah
            il tris......

Commenta

il tris......
              al massimo trrrrrris

Commenta

ok.....la mia corriera...
                notte

Commenta

ok.....la mia corriera...
                  notte
                  bello
                  Notte Rol...anche io tra poco

Commenta

http://www.libertas.sm/cont/news/san-marino-quei-3-milioni-da-macerata-in-auto-tornera-la-proposta-del-gabbiotto-di-lucignano/102342/1.html#.VMiaD9KG-ek

Trafiletto della stessa Monica Raschi:
                    Il commento. / Quel fiume di denaro illecito che arriva ancora nelle banche
                    Periodicamente trasportava denaro contante con la sua auto a San Marino. Non stiamo parlando di un'indagine di dieci anni fa: questa è stata avviata nel 2011, resa nota ieri e il signore che trasferiva contanti allo scopo di evadere il fisco italiano ha continuato a farlo fino a poco tempo fa. Poi è arrivata la Finanza. Ma quello che, crediamo e speriamo faccia indignare, è la possibilità di portare, ancora, tutto quel contante nella Repubblica di San Marino. Se non ricordiamo male c'è una legge molto precisa, la n.92 del 17 giugno 2008, che parla di Disposizioni in materia di prevenzione e contrasto del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo. Molto precisa per quanto riguarda la limitazione nell'uso di denaro contante, negli obblighi di verifica della clientela e in quelli di comunicazione all'Agenzia finanziaria di controllo, solo per citare alcuni passaggi di questa meticolosa normativa. Ma ancora una volta, a causa dei fatti che registriamo per il nostro dovere di cronaca,siamo costretti a riferire che tanto contante di provenienza non lecita transita ancora tranquillamente per la strade del Titano e arriva in alcune banche che lo accolgono a braccia aperte con tanta spavalda benevolenza.

Commenta

'Mafie a San Marino' ripreso da Mario Gerevini, Corriere della Sera - Libertas.sm

Commenta

Sto operando...
                      X