Che siete permalosi, non accettate nemmeno mezza critica! :P grazie per il pdf Rol.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Entro il 20 febbraio atteso al consiglio dei ministri per il via libera preliminare della riforma...(l'a.e. ha terminato la stesura tecnica)....esiste già qualche malumore (timore di rincari d'imposta...concordo, ogni volta che sento l'affermazione "invarianza di gettito" mi viene l'orticaria...:-)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggioChe siete permalosi, non accettate nemmeno mezza critica! :P grazie per il pdf Rol.
quà sim tutt gnè gnè :-))))))) prego.
Commenta
-
Macchè permalosi...ahahhahahhahhahahaa...se ci conoscessi diresti il contrario. Ma vabbè non hai saputo cogliere, ma mò che vù? Con rispetto...buono studio [emoji13]Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggioChe siete permalosi, non accettate nemmeno mezza critica! [emoji14] grazie per il pdf Rol.
Commenta
-
Per le mie esperienze personali, dico che il percorso di studio diventa un percorso di vita: una delle mie migliori amiche è la mia compagna di scuola e poi di università, eravamo talmente affiatate nello studio che il confine tra studio e vita era molto labile. Qui sta succedendo la stessa cosa. Siamo umani, non automi... e poi se sono sempre gli stessi a postare qualcosa di tecnico, che colpa ne abbiamo?!!
Commenta
-
grazie per questa risposta, così cordiale e gentile :POriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMacchè permalosi...ahahhahahhahhahahaa...se ci conoscessi diresti il contrario. Ma vabbè non hai saputo cogliere, ma mò che vù? Con rispetto...buono studio [emoji13]
Commenta

Commenta