annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che siete permalosi, non accettate nemmeno mezza critica! :P grazie per il pdf Rol.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Entro il 20 febbraio atteso al consiglio dei ministri per il via libera preliminare della riforma...(l'a.e. ha terminato la stesura tecnica)....esiste già qualche malumore (timore di rincari d'imposta...concordo, ogni volta che sento l'affermazione "invarianza di gettito" mi viene l'orticaria...:-)

Commenta

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
        Che siete permalosi, non accettate nemmeno mezza critica! :P grazie per il pdf Rol.

quà sim tutt gnè gnè :-))))))) prego.

Commenta

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
          Che siete permalosi, non accettate nemmeno mezza critica! [emoji14] grazie per il pdf Rol.
          Macchè permalosi...ahahhahahhahhahahaa...se ci conoscessi diresti il contrario. Ma vabbè non hai saputo cogliere, ma mò che vù? Con rispetto...buono studio [emoji13]

Commenta

Confermo...la nutella alza la pressione!!! Sono salva!!! Grazie Pierina

Commenta

Per le mie esperienze personali, dico che il percorso di studio diventa un percorso di vita: una delle mie migliori amiche è la mia compagna di scuola e poi di università, eravamo talmente affiatate nello studio che il confine tra studio e vita era molto labile. Qui sta succedendo la stessa cosa. Siamo umani, non automi... e poi se sono sempre gli stessi a postare qualcosa di tecnico, che colpa ne abbiamo?!!

Commenta

Ma come sei permalosetta Pierina...vatti a mangiare della buona nutella

Commenta

Eh, magari, qui non ne ho, mi sono dovuta accontentare di un paio di wafer al cacao...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Macchè permalosi...ahahhahahhahhahahaa...se ci conoscessi diresti il contrario. Ma vabbè non hai saputo cogliere, ma mò che vù? Con rispetto...buono studio [emoji13]
                    grazie per questa risposta, così cordiale e gentile :P

Commenta

vi prego continuate......:-)))) ah ah

Commenta

Sto operando...
                      X