Originariamente inviato da hypo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioSi, la superficie è la lorda e comprende anche i muri esterni (al 50% quelli condivisi con vano scala e/o altri appartamenti, al 100% gli altri). Detrazioni probabilmente i locali alti meno di 1.50, aggiunte le pertinenze con i rispettivi coefficienti...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiooggi ho un ma di gola che sembro il fratello di berrrrry :-)) o di suo cugino....:-)
allora o paghi le bollette o ti porti una stufa...ci sei stato troppo...
Tachipirina pure per te. ..[emoji381] [emoji382]
Commenta
-
Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggioOk, ma allora perché la risposta corretta dice superficie calpestabile (visto che questa è calcolata al netto delle murature)?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioLa domanda ti chiede a cosa corrisponde la commerciale: alla calpestabile (netta) più le aggiunte (pertinenze, muri interni ed esterni, ecc)
Commenta
-
veramente le detrazioni ci sono... poiché dovete pensare in grande e cioè non solo alla u.i.u. costituita da appartamento, ma anche a quella costituita da intero edificio.. pertanto le detrazioni si vedono nella superficie della scala (che va cmq calcolata solo una volta nella sua proiezione), nei cavedi, nelle soffitte (calpestabili ma non abitabili), etc..
Commenta
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioIo mi sto ancora battendo con la revisione normativa del catasto... troppe postille...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioTutti nel Lazzaretto.....qua solo qualche domanda ....il grosso sta tutto la!
Dai andiamo!
come posso?Ultima modifica di Ninetta695; 10-12-2014, 18:20.
Commenta
Commenta