annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
    Infatti è C, ma non capisco il perchè (forse faccio confusione io).
    Nel calcolo della superficie commerciale si tiene conto al 100% dei muri interni (è cioè al lordo di questi)?
    E poi quali sono le detrazioni?
    Si, la superficie è la lorda e comprende anche i muri esterni (al 50% quelli condivisi con vano scala e/o altri appartamenti, al 100% gli altri). Detrazioni probabilmente i locali alti meno di 1.50, aggiunte le pertinenze con i rispettivi coefficienti...

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
      Si, la superficie è la lorda e comprende anche i muri esterni (al 50% quelli condivisi con vano scala e/o altri appartamenti, al 100% gli altri). Detrazioni probabilmente i locali alti meno di 1.50, aggiunte le pertinenze con i rispettivi coefficienti...
      Ok, ma allora perché la risposta corretta dice superficie calpestabile (visto che questa è calcolata al netto delle murature)?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        oggi ho un ma di gola che sembro il fratello di berrrrry :-)) o di suo cugino....:-)
        Quante volte te lo devo dì che te devi comprì nel lazzaretto???
        allora o paghi le bollette o ti porti una stufa...ci sei stato troppo...
        Tachipirina pure per te. ..[emoji381] [emoji382]

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
          Ok, ma allora perché la risposta corretta dice superficie calpestabile (visto che questa è calcolata al netto delle murature)?
          La domanda ti chiede a cosa corrisponde la commerciale: alla calpestabile (netta) più le aggiunte (pertinenze, muri interni ed esterni, ecc)

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
            La domanda ti chiede a cosa corrisponde la commerciale: alla calpestabile (netta) più le aggiunte (pertinenze, muri interni ed esterni, ecc)
            Ahhhhhhh! Devo aprire la mente...

Commenta

veramente le detrazioni ci sono... poiché dovete pensare in grande e cioè non solo alla u.i.u. costituita da appartamento, ma anche a quella costituita da intero edificio.. pertanto le detrazioni si vedono nella superficie della scala (che va cmq calcolata solo una volta nella sua proiezione), nei cavedi, nelle soffitte (calpestabili ma non abitabili), etc..

Commenta

Io mi sto ancora battendo con la revisione normativa del catasto... troppe postille...

Commenta

Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
                  Io mi sto ancora battendo con la revisione normativa del catasto... troppe postille...
                  Che ti stai leggendo a riguardo?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Tutti nel Lazzaretto.....qua solo qualche domanda ....il grosso sta tutto la!
                    Dai andiamo!
                    Anch'io nel Lazzareto
                    come posso?
                    Ultima modifica di Ninetta695; 10-12-2014, 18:20.

Commenta

la legge delega n.23 dell'11 Marzo 2014....

da notare che il concorso è stato datato: Roma, 24 Marzo 2014....

Commenta

Sto operando...
                      X