annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggioCHOPIN
E’ come se la sua musica suonasse qualcosa che appartiene anche a me, che fa parte del mio patrimonio genetico come ha fatto parte del suo. Cadono, le note dei suoi adagio, come gocce di rugiada al mattino nello stagno, a volte tranquillo, delle mie emozioni e le increspature delle onde che si allontanano, sollevano preziosi lembi confusi tra ricordo e sogno.
Suggerisco di ascoltarlo ad occhi chiusi, se si riesce a resistere alla tentazione di osservare l’arte dell’esecutore di turno del brano, e di lasciarsi andare alle pennellate emotive che riescono a catturare l’attenzione del nostro io vero, quello piů profondo oserei dire, quello che raramente riusciamo a contattare, per lasciarlo parlare, per poterlo ascoltare … il nostro bambino ferito............:-))))))))))))))))))))))))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSuggerisco di ascoltarlo ad occhi chiusi, se si riesce a resistere alla tentazione di osservare l’arte dell’esecutore di turno del brano, e di lasciarsi andare alle pennellate emotive che riescono a catturare l’attenzione del nostro io vero, quello piů profondo oserei dire, quello che raramente riusciamo a contattare, per lasciarlo parlare, per poterlo ascoltare … il nostro bambino ferito............:-))))))))))))))))))))))))))))
improvviso e fantasia
https://www.youtube.com/watch?v=0GIvbg4P4Ko
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSuggerisco di ascoltarlo ad occhi chiusi, se si riesce a resistere alla tentazione di osservare l’arte dell’esecutore di turno del brano, e di lasciarsi andare alle pennellate emotive che riescono a catturare l’attenzione del nostro io vero, quello piů profondo oserei dire, quello che raramente riusciamo a contattare, per lasciarlo parlare, per poterlo ascoltare … il nostro bambino ferito............:-))))))))))))))))))))))))))))
opsssssssss marco falconi....
Commenta
-
Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
mi piace molto questa canzone...............
Commenta
Commenta