annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggioSpin come sei simpatico.
Ingegnere atipico
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAhahahahahahahahahahahahaha...... Ciciolo vendichiamo la nostra natura......... Per dispetto quel giorno saremo muti per tutto il tempo..... Parteciperemo e loro non sapranno noi chi siamo mentre noi sappiamo che siamo noi ........(s'è capito?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCiao. Prezzemolina. Da quanto tempo? Immagino befana in discoteca..... Giusto....non vedo da tanto nemmeno peperina.... Sta bene?
Vorrei cominciare a sverdare qualcosa anche io, tu puoi aiutarmi?
Oppure chiedo a Pernacca se hai da fare
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggioPosso parteciparvi anche io? Verrei con Pernacca, peperina e il figlio di Rol
L'importante è che non parlate in contemporanea.... Sennò nun se capisce più gnente
Commenta
-
Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggioIo direi la a)
Sarò di parte? Ciao forum, come state?
io c........
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggioCerto! Peperina si é ubriacata e ancora non si é ripresa del tutto!
Vorrei cominciare a sverdare qualcosa anche io, tu puoi aiutarmi?
Oppure chiedo a Pernacca se hai da fare
Commenta
-
Spin
Peperina ti aspettiamo....... Io Ti leggerò poi ti risponderò con calma .......mi raccomando porta sempre dietro un po' di magnesia sennò poi papà se ne accorge.... Ok?
Commenta
Commenta