annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Ciao. Prezzemolina. Da quanto tempo? Immagino befana in discoteca..... Giusto.Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggioSpin come sei simpatico.
Ingegnere atipico
...non vedo da tanto nemmeno peperina.... Sta bene?
Commenta
-
Posso parteciparvi anche io? Verrei con Pernacca, peperina e il figlio di RolOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAhahahahahahahahahahahahaha...... Ciciolo vendichiamo la nostra natura......... Per dispetto quel giorno saremo muti per tutto il tempo..... Parteciperemo e loro non sapranno noi chi siamo mentre noi sappiamo che siamo noi ........
(s'è capito?)
Commenta
-
Certo! Peperina si é ubriacata e ancora non si é ripresa del tutto!Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCiao. Prezzemolina. Da quanto tempo? Immagino befana in discoteca..... Giusto.
...non vedo da tanto nemmeno peperina.... Sta bene? 
Vorrei cominciare a sverdare qualcosa anche io, tu puoi aiutarmi?
Oppure chiedo a Pernacca se hai da fare
Commenta
-
Spin
Ahahahahaha.... GrandiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
....Ahahahaha
Commenta
-
Spin
Ma certo. Venite tutti, siete i benvenuti.Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggioPosso parteciparvi anche io? Verrei con Pernacca, peperina e il figlio di Rol
L'importante è che non parlate in contemporanea.... Sennò nun se capisce più gnente
Commenta
-
Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggioIo direi la a)
Sarò di parte? Ciao forum, come state?
io c........
Commenta
-
Spin
Ma tranquilla ti aiuto a sverdare io. Appena finisco qui in ufficio ti porto il pennarello.......Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggioCerto! Peperina si é ubriacata e ancora non si é ripresa del tutto!
Vorrei cominciare a sverdare qualcosa anche io, tu puoi aiutarmi?
Oppure chiedo a Pernacca se hai da fare
Commenta
-
Spin
Peperina ti aspettiamo....... Io Ti leggerò poi ti risponderò con calma .......mi raccomando porta sempre dietro un po' di magnesia sennò poi papà se ne accorge.... Ok?
Commenta

Commenta