annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x spin.......:-))

Pino E Gli Anticorpi - pino la lavatrice - Video Dailymotion

Commenta

Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggio
      Spin come sei simpatico.
      Ingegnere atipico
      Ciao. Prezzemolina. Da quanto tempo? Immagino befana in discoteca..... Giusto....non vedo da tanto nemmeno peperina.... Sta bene?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Ahahahahahahahahahahahahaha...... Ciciolo vendichiamo la nostra natura......... Per dispetto quel giorno saremo muti per tutto il tempo..... Parteciperemo e loro non sapranno noi chi siamo mentre noi sappiamo che siamo noi ........(s'è capito?)
        Posso parteciparvi anche io? Verrei con Pernacca, peperina e il figlio di Rol

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Ciao. Prezzemolina. Da quanto tempo? Immagino befana in discoteca..... Giusto....non vedo da tanto nemmeno peperina.... Sta bene?
          Certo! Peperina si é ubriacata e ancora non si é ripresa del tutto!
          Vorrei cominciare a sverdare qualcosa anche io, tu puoi aiutarmi?
          Oppure chiedo a Pernacca se hai da fare

Commenta

Ahahahahaha.... Grandi ....Ahahahaha

Commenta

Posso parteciparvi anche io? Verrei con Pernacca, peperina e il figlio di Rol
              Ma certo. Venite tutti, siete i benvenuti.
              L'importante è che non parlate in contemporanea.... Sennò nun se capisce più gnente

Commenta

Io direi la a)
                Sarò di parte? Ciao forum, come state?

io c........

Commenta

Certo! Peperina si é ubriacata e ancora non si é ripresa del tutto!
                  Vorrei cominciare a sverdare qualcosa anche io, tu puoi aiutarmi?
                  Oppure chiedo a Pernacca se hai da fare
                  Ma tranquilla ti aiuto a sverdare io. Appena finisco qui in ufficio ti porto il pennarello.......

Commenta

Ecco il solito...si offre sempre...prrrrrezzemolina chiamerà pernacca stai tranquillo

Commenta

Peperina ti aspettiamo....... Io Ti leggerò poi ti risponderò con calma .......mi raccomando porta sempre dietro un po' di magnesia sennò poi papà se ne accorge.... Ok?

Commenta

Sto operando...
                      X