Ahahahahaha Rollll ......vero vero....... Senti...... Ho rivisto il video tre volte...... Guarda al minuto 1 e 19 secondi...... Si vede che scopre la carta nera ma è la seconda del mazzo e la spaccia per la prima che mette all'estrema destra.......... La sta il trucco
...si, sono sul monte...ma quale primavera...qua sta mezzo grado...un freddo!!!
Spin, ma di quale Campania parli?
Vedrai cara...... Tra domani è dopodomani giorni sarà alta pressione fino almeno al 15.
Magari dopo pernacca ci dirà con precisione. Io non mi permetto più perché tra Pierina e non ultimo pernacca..... Me stanno affa passa l'hobby der tempo che fa
Scusate sono provata.
Oggi è stata una dura giornata. Il mio cervello fa fatica a resistere agli attacchi alieni...ho sentito al telefono prima Spin e poi Ciciolo...ma io...che ho fatto di male??? Ma sapete cosa? Li ho chiamati entrambi io!!! Ma come mi è saltato in mente!!!
Cmq non sapevo che ciciolo fosse architettoooooo....evvivaaaaaa sei in grande..... (chiacchierone)
Prrrrrrrrr
Ahahahahahahahahahahahahaha...... Ciciolo vendichiamo la nostra natura......... Per dispetto quel giorno saremo muti per tutto il tempo..... Parteciperemo e loro non sapranno noi chi siamo mentre noi sappiamo che siamo noi ........(s'è capito?)
Commenta