annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
    NO...Anche pernacca non mi si fila di pezza!!!
    Pernaccaaaaaaaaaaaa dai........sto a lavora io........dai fai conoscenza.... Mica ti posso presentare sempre io tutti.... Daiiiii...... Interpellala...... Magari c'esciono pure duuuuu arancini........

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Pernaccaaaaaaaaaaaa dai........sto a lavora io........dai fai conoscenza.... Mica ti posso presentare sempre io tutti.... Daiiiii...... Interpellala...... Magari c'esciono pure duuuuu arancini........
      ahahahahahaahahaahahahahaah

Commenta

San Marino Oggi. Ingresso white list, Marco Gatti (Pdcs): 'Non era scontato, ma frutto di un lavoro costante' - Libertas.sm

Commenta

E cosa cambia allora per il Titano? “Intanto molto per le imprese che hanno rapporti economici con operatori italiani, che è l'aspetto che ci interessa di più. Così come cambia per le imprese che hanno partecipazioni in imprese italiane oppure ne sono partecipate. Sicuramente oggi per una azienda italiana ricevere fatture per prestazioni o acquisti da un'azienda sammarinese non è più un problema in termini di deduzione fiscale, non ci sono più dubbi sull'inversione dell'onere della prova, così come sarà più facile partecipare per le nostre imprese a bandi pubblici italiani. Di fatto è un riconoscimento importantissimo al modello economico che abbiamo fortemente studiato e voluto”. (...)

Commenta

x LEO.....:-))))) ah ah ah

https://www.youtube.com/watch?v=o-6xXVoTCkQ

Commenta

x spin... te serve pure per DIRITTO TRIBUTARIO ah ah

https://www.youtube.com/watch?v=KwqnOT7TO8s

Commenta

Salve bella gente!

.....no....il vizio non ve lo togliete proprio...2015=2014....sempre prolissi e chiacchieroni

...e le due new entry femminili che fine hanno fatto? le avete già spaventate o sono ancora in disco?

....Signor Pernacca...ben arrivato in questo forum di pazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Pierì fidati di me io vado anche a cuore, PERNACCA è accademico e basta!

p.s.: qua in campania la neve è sparita, solo sui monti. E' primavera.
                  ...si, sono sul monte...ma quale primavera...qua sta mezzo grado...un freddo!!!

Spin, ma di quale Campania parli?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    c'è un palazzo a 12 piani,ogni piano ha il nome di un mese.Come si chiama l'ascensore?

Ahahahaha

Commenta

Scusate sono provata.
                      Oggi è stata una dura giornata. Il mio cervello fa fatica a resistere agli attacchi alieni...ho sentito al telefono prima Spin e poi Ciciolo...ma io...che ho fatto di male??? Ma sapete cosa? Li ho chiamati entrambi io!!! Ma come mi è saltato in mente!!!

Cmq non sapevo che ciciolo fosse architettoooooo....evvivaaaaaa sei in grande..... (chiacchierone)

Prrrrrrrrr

Commenta

Sto operando...
                      X