Originariamente inviato da Annina@75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Pernaccaaaaaaaaaaaa dai........sto a lavora io........dai fai conoscenza.... Mica ti posso presentare sempre io tutti.... Daiiiii...... Interpellala...... Magari c'esciono pure duuuuu arancini........
-
ahahahahahaahahaahahahahaahOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPernaccaaaaaaaaaaaa dai........sto a lavora io........dai fai conoscenza.... Mica ti posso presentare sempre io tutti.... Daiiiii...... Interpellala...... Magari c'esciono pure duuuuu arancini........
Commenta
-
E cosa cambia allora per il Titano? “Intanto molto per le imprese che hanno rapporti economici con operatori italiani, che è l'aspetto che ci interessa di più. Così come cambia per le imprese che hanno partecipazioni in imprese italiane oppure ne sono partecipate. Sicuramente oggi per una azienda italiana ricevere fatture per prestazioni o acquisti da un'azienda sammarinese non è più un problema in termini di deduzione fiscale, non ci sono più dubbi sull'inversione dell'onere della prova, così come sarà più facile partecipare per le nostre imprese a bandi pubblici italiani. Di fatto è un riconoscimento importantissimo al modello economico che abbiamo fortemente studiato e voluto”. (...)
Commenta
-
...si, sono sul monte...ma quale primavera...qua sta mezzo grado...un freddo!!!Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPierì fidati di me io vado anche a cuore, PERNACCA è accademico e basta!
p.s.: qua in campania la neve è sparita, solo sui monti. E' primavera.
Spin, ma di quale Campania parli?
Commenta
-
c'è un palazzo a 12 piani,ogni piano ha il nome di un mese.Come si chiama l'ascensore?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Ahahahaha
Commenta
-
Scusate sono provata.
Oggi è stata una dura giornata. Il mio cervello fa fatica a resistere agli attacchi alieni...ho sentito al telefono prima Spin e poi Ciciolo...ma io...che ho fatto di male??? Ma sapete cosa? Li ho chiamati entrambi io!!! Ma come mi è saltato in mente!!!
Cmq non sapevo che ciciolo fosse architettoooooo....evvivaaaaaa sei in grande..... (chiacchierone)
Prrrrrrrrr
Commenta

Commenta