annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    no rol, non si può... e prima io sono architetto, e ora il marito di leo è ingegnere... noooooo roooool
    pieri.....statt cittttt!!!! :-)))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      o se "svaccava " a letto morto ammazzato..? :-)))))
      Seeeeeeeeeeeeeeee MAI fatto!!!!
      ma c'era il lavoro di mezzo Rol...

Commenta

giuro che non lo ripeterò mai più......io non mi capacito..ma che caz avete combinanto quel giorno....:-)
        Rol è stata semplicemente impreparazione. No studio no party...... Con un pizzico di studio su quelle tipologie invece di beccarne 41 e 9 errori, ne beccavo qualcuna in più ed ero dentro......ora lo sappiamo e non sbagliamo più. Nuova sfida.....viaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          No ma guarda che la sera piacerebbe anche a me guardarmi film e fare altro però quando poi c'è di mezzo una possibilità di migliorare la abbraccio volentieri......è stimolante ....e la cosa più bella è che lo studio intrapreso protegge essere riciclabile per altri concorsi.
          L'ho fatto in parallelo al tfa figuriamoci se non lo faccio come unico impegno.....non mi fermo finché non entro nello stato
          non ci credo........vedere un film senza studiare, tu? naaaaaa, IMPOSSIBILE prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

era na battutta.......
            ..........lo sapevo....

Commenta

pieri....io so perfettamente il lavoro che fa il marito di leo....:-)......brrrrrrrrrrrr

Commenta

pieri....io so perfettamente il lavoro che fa il marito di leo....:-)......brrrrrrrrrrrr
                ahahahaahahaaha brrrrrrrrrrrrrrrrr ahahahahhahahahha con la b ahahahahhah rende l'idea ahahaah

Commenta

mo ve devo lascià...mi aspettano già da 10 minuti.....prima inventavo scuse ora invece si collegano qui.....non posso più barare!!!! :-)))) vi voglio bene....a presto

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    non ci credo........vedere un film senza studiare, tu? naaaaaa, IMPOSSIBILE prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                    Prima di questo concorso casa mia era un cinematografo..... Giuro. Tengo più film all'attivo dei miei post.......

Commenta

'Ndrangheta, a Milano comandano le grandi famiglie della malavita calabrese - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Sto operando...
                      X