Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioo se "svaccava " a letto morto ammazzato..? :-)))))
ma c'era il lavoro di mezzo Rol...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiogiuro che non lo ripeterò mai più......io non mi capacito..ma che caz avete combinanto quel giorno....:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioNo ma guarda che la sera piacerebbe anche a me guardarmi film e fare altro però quando poi c'è di mezzo una possibilità di migliorare la abbraccio volentieri......è stimolante ....e la cosa più bella è che lo studio intrapreso protegge essere riciclabile per altri concorsi.
L'ho fatto in parallelo al tfa figuriamoci se non lo faccio come unico impegno.....non mi fermo finché non entro nello stato
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioera na battutta.......
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopieri....io so perfettamente il lavoro che fa il marito di leo....:-)......brrrrrrrrrrrr
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggionon ci credo........vedere un film senza studiare, tu? naaaaaa, IMPOSSIBILE prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Commenta
Commenta