annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    come no? Forse nemmeno basta il tempo....

era na battutta.......

Commenta

e so tre.........

Commenta

ti aspettavi forse una risposta diversa da noi?

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          ti aspettavi forse una risposta diversa da noi?
          no, affatto..............

Commenta

il tempo cavolo....se avessi fatto solo 10 omesse lo avrei passato, se non sbaglio Alexiel ne ha fatte 9 e non era l'ultima in graduatoria...gli errori commessi li ho fatti quando il tizio ha detto che mancavano 10 min e poi 2 min. A 10 min dovevo ancora annerire 10 domande fatte (annerendo 2 o 3 sbagliate, non ricordo, ero confusa) e farne altre 7, ho cercato di mantenere la calma, ma ho perso 2 minuti, non siamo macchine...ho risposto fino all'ultimo questito, ma quelle omesse non le ho rilette per mancanza di tempo, alcune potevo rispondere...ma ormai è acqua passata...mi avrebbero seccato alla seconda, ho famiglia e sono sola, non avrei mai potuto pensare di studiare tutto in 15 giorni...meglio come è andata...dico la verità!
            Ultima modifica di leo_; 06-01-2015, 18:41.

Commenta

Io avrei fatto la stessa cosa :-))))))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                il tempo cavolo....se avessi fatto solo 10 omesse lo avrei passato, se non sbaglio Alexiel ne ha fatte 9 e non era l'ultima in graduatoria...gli errori commessi li ho fatti quando il tizio ha detto che mancavano 10 min e poi 2 min. A 10 min dovevo ancora annerire (annerendo 2 o 3 sbagliate, non ricordo, ero confusa) 10 domande fatte e farne altre 7, ho cercato di mantenere la calma, ma ho perso 2 minuti, non siamo macchine...ho risposto fino all'ultimo questito, ma quelle omesse non le ho rilette per mancanza di tempo, alcune potevo rispondere...ma ormai è acqua passata...mi avrebbero seccato alla seconda, ho famiglia e sono sola, non avrei mai potuto pensare di studiare tutto in 15 giorni...meglio come è andata...dico la verità!

senti un pò..., se posso permettermi, ma l'ingegnere tuo marito quando tornava a casa ti dava una mano...?

Commenta

o se "svaccava " a letto morto ammazzato..? :-)))))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Vabbè a testone fallo studiare ed è contento...
                    No ma guarda che la sera piacerebbe anche a me guardarmi film e fare altro però quando poi c'è di mezzo una possibilità di migliorare la abbraccio volentieri......è stimolante ....e la cosa più bella è che lo studio intrapreso protegge essere riciclabile per altri concorsi.
                    L'ho fatto in parallelo al tfa figuriamoci se non lo faccio come unico impegno.....non mi fermo finché non entro nello stato

Commenta

no rol, non si può... e prima io sono architetto, e ora il marito di leo è ingegnere... noooooo roooool

Commenta

Sto operando...
                      X