Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioChe balle che dice...........ma è assurdo!!!!
E che è THE DAY AFTER TOMORROW!!!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da peperina Visualizza il messaggiocredo si faccia con la calcolatrice, ma mi hanno detto che non si può usare... che facciamo?
Sverdare
Stare molto male a causa di droga, alcool, etc. ed essere in uno stato davvero pietoso
Infatti "sverdare" deriva da "essere/ diventare verdi in faccia"..questo può far comprendere meglio il significato(loopaloose@tiscalinet.it).
DA NON CONFONDERSI CON svernare (vai alla coniugazione)
- passare l'inverno in un determinato luogo. L'applicazione più comune di questo termine è in ornitologia; si dice infatti di certi volatili che migrano per svernare in paesi più caldi, ma si applica anche alle persone
IO SVERDO
TU SVERDI
EGLI SVERDA
NOI SVERNIAMO
VOI SVERNATE
ESSI ALLA FINE SI COMPRANO LA STUFA
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioMi chiedo che male ho fatto a dover moderare e monitorare tre utenti nuovi in una botta sola.... il giorno di capodanno!!!
Anno Nuovo nick nuovi
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioMi chiedo che male ho fatto a dover moderare e monitorare tre utenti nuovi in una botta sola.... il giorno di capodanno!!!
Oggi è il loro primo giorno, boooo avranno bevuto, come facciamo a spiegare l'OFFTOPIC!!
Vabbè lasciamoli fare un pò....
Commenta
Commenta