annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Le persone non sono tutte munnezza....anzi, sono pochissimi i veri infetti. Il vero problema di questo paese è l'assenza di senso civico e la maggior parte delle persone che girano la testa dall'altra parte....
    Esatto. Esatto [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji122]

Commenta

Ti isolano, ti dicono che prendi le persone per il verso sbagliato, che non sei cresciuto, sei uno strano...mi dicono....:-) vigliacchi!!!

Commenta

Ti fanno pure le battutine perchè sei ancora incensurato.....

Commenta

Non ci posso passaaa.... Io lunedì devo sta concentrato a produrre qualcosa nel privato che mi paga e devo sta a mette le toppe e i pensieri alle lacune nelle leggi sui bandi......anzi me le devo prima andare a studiare quando potevo impiegare tale tempo alla mia formazione lavorativa......

Commenta

Ti fanno pure le battutine perchè sei ancora incensurato.....
            .....e che non mi faccio le canne e che credo ancora al matrimonio.......

Commenta

chi è che disse governare l'italia non è impossibile...è inutile...

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                .....e che non mi faccio le canne e che credo ancora al matrimonio.......

le arrampicatrici facevano il diavolo a quattro che andassi a casa loro per Natale....così i mariti non avrebbero parlato di lavoro :-))))

Commenta

chi è che disse governare l'italia non è impossibile...è inutile...
                  Ehhh Siiii.... Un vero saggio sicuro....non ricordo chi....... Che gli vuoi dire.......ha ragione e basta, e purtroppo non è retorica.......

Commenta

ok.......vado a Nanna....è sempre un piacere parlare con voi :-)

Commenta

Rol....l'altra sera con le canzoni..... Stasera con gli ideali...... [emoji482] ....ma si brindiamo alla salute.....

Commenta

Sto operando...
                      X