Originariamente inviato da DJ_logic
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioImmaginiamo un po:
Esempio: Art X: tutti i bandi devono prevedere la soglia minima a Y, senza alcuna condizione. Punto.
Un sistema informatico a legge a costo zero verifica il numerino della soglia minima e blocca le iscrizioni dei candidati. Punto
L'Ente che ha bandito dice: ma che cavolo è successo.
Il candidato gli risponde : ciuccio non hai letto la legge. Paga tu ora il disturbo.
A pagare e morire c'è sempre tempo........
Lo stato per reggersi deve fare attività e compromessi incofessabili..........
devo continuare??? :-)
Sono cresciuto con questi docenti...aha ah ah (Scienze delle finanze....)..." Io non ho figli, voi siete i miei figli.... non sono mica come si quattro bip bip ...che vi raccontano storielle diceva....:-))))
Commenta
-
Spin
Durezza, durezza, caputtt..... Questo ci voleva da sempre.
Il tritacarne al primo errore di chiunque.....chiunque esso sia. Gli altri tutti ad osservare con timore..... [emoji15] ....in diretta.
Peccato che è una pura utopia[emoji20]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioDurezza, durezza, caputtt..... Questo ci voleva da sempre.
Il tritacarne al primo errore di chiunque.....chiunque esso sia. Gli altri tutti ad osservare con timore..... [emoji15] ....in diretta.
Peccato che è una pura utopia[emoji20]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin non credo possa bastare solo questo....io credo molto nella formazione nei primi anni di vita.....io sono vissuto in un quartiere difficile, la mia fortuna è stata quella di avere persone di spessore intorno a me....
Bahhhhh.... Troppo lungo e complicato.
Però, almeno, dovremmo cominciare a Non dire sempre si a tutto quanto riteniamo illecito......come principio...... Almeno diamo l'idea alle istituzioni del malcontento forte...... E col tempo il mattoncino lo conquistiamo.....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa scuola materna e le scuole medie....li si gioca tutto secondo me.....
Commenta
Commenta