annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggio
    Buonanotte DJ[emoji6] .....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Immaginiamo un po:

Esempio: Art X: tutti i bandi devono prevedere la soglia minima a Y, senza alcuna condizione. Punto.

Un sistema informatico a legge a costo zero verifica il numerino della soglia minima e blocca le iscrizioni dei candidati. Punto

L'Ente che ha bandito dice: ma che cavolo è successo.
      Il candidato gli risponde : ciuccio non hai letto la legge. Paga tu ora il disturbo.

A pagare e morire c'è sempre tempo........

Lo stato per reggersi deve fare attività e compromessi incofessabili..........

devo continuare??? :-)

Sono cresciuto con questi docenti...aha ah ah (Scienze delle finanze....)..." Io non ho figli, voi siete i miei figli.... non sono mica come si quattro bip bip ...che vi raccontano storielle diceva....:-))))

Commenta

Notte Spin............

Commenta

Eppure la monetina era consentita sul banco, non la facevano imbustare... peccato

Commenta

Durezza, durezza, caputtt..... Questo ci voleva da sempre.
            Il tritacarne al primo errore di chiunque.....chiunque esso sia. Gli altri tutti ad osservare con timore..... [emoji15] ....in diretta.
            Peccato che è una pura utopia[emoji20]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Durezza, durezza, caputtt..... Questo ci voleva da sempre.
              Il tritacarne al primo errore di chiunque.....chiunque esso sia. Gli altri tutti ad osservare con timore..... [emoji15] ....in diretta.
              Peccato che è una pura utopia[emoji20]
              Spin non credo possa bastare solo questo....io credo molto nella formazione nei primi anni di vita.....io sono vissuto in un quartiere difficile, la mia fortuna è stata quella di avere persone di spessore intorno a me....

Commenta

La scuola materna e le scuole medie....li si gioca tutto secondo me.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Spin non credo possa bastare solo questo....io credo molto nella formazione nei primi anni di vita.....io sono vissuto in un quartiere difficile, la mia fortuna è stata quella di avere persone di spessore intorno a me....
                  Per fortuna nostra. Io sono vissuto con valori semplicissimi. Lavori e guadagni quanto pattuito. Ma tanti tanti si perdono per strada.... Troppi di fronte ai denari.......
                  Bahhhhh.... Troppo lungo e complicato.
                  Però, almeno, dovremmo cominciare a Non dire sempre si a tutto quanto riteniamo illecito......come principio...... Almeno diamo l'idea alle istituzioni del malcontento forte...... E col tempo il mattoncino lo conquistiamo.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    La scuola materna e le scuole medie....li si gioca tutto secondo me.....
                    Alle scuole medie si deve promuovere di default sennò la scuola non prende soldi come quella difronte......e perde i clienti...... E i docenti vengono accorpati altrove..... [emoji6]

Commenta

Le persone non sono tutte munnezza....anzi, sono pochissimi i veri infetti. Il vero problema di questo paese è l'assenza di senso civico e la maggior parte delle persone che girano la testa dall'altra parte....

Commenta

Sto operando...
                      X