annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...ti vendo le sigarette....perché devo guadagnarci da vivere ma poi ti scrivo che fanno morire..... Poi dopo faccio in modo che nascano i sindacati come per dire : e no spin tu sei solo, loro sono tanti e potenti e la legge che ho fatto è difficile per te che sei solo.... Perciò paga 150 euro e avrai ragione......
    .......tutto complicato e volutamente costoso.....
    ....e quindi un bel giorno nacque la mafia...

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      ...ti vendo le sigarette....perché devo guadagnarci da vivere ma poi ti scrivo che fanno morire..... Poi dopo faccio in modo che nascano i sindacati come per dire : e no spin tu sei solo, loro sono tanti e potenti e la legge che ho fatto è difficile per te che sei solo.... Perciò paga 150 euro e avrai ragione......
      .......tutto complicato e volutamente costoso.....
      ....e quindi un bel giorno nacque la mafia...

https://www.youtube.com/watch?v=gRN1QOgI6DA

Commenta

Grillo poi non fa mica ridere....... Racconta quello che vediamo e ci butta dentro due brutte parole.
        E che c'è Vò....

Commenta

Notte a tutti con Schumann

https://www.youtube.com/watch?v=t3GTg18Js-w

Commenta

Tg3 - Caso Azzolini: no del Senato all?uso delle intercettazioni

Commenta

Boh, ragazzi, ci siamo... ma c'è nel mezzo un posto di lavoro... secondo me vale la pena ricorrere... tanto io non fumo, i soldi delle sigarette li posso dare benissimo al giudice amministrativo

Commenta

Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggio

anch'io :-))))

Commenta

Originariamente inviato da darioaughit3 Visualizza il messaggio
                  Boh, ragazzi, ci siamo... ma c'è nel mezzo un posto di lavoro... secondo me vale la pena ricorrere... tanto io non fumo, i soldi delle sigarette li posso dare benissimo al giudice amministrativo

quello che dicevo.....

Commenta

Immaginiamo un po:

Esempio: Art X: tutti i bandi devono prevedere la soglia minima a Y, senza alcuna condizione. Punto.

Un sistema informatico a legge a costo zero verifica il numerino della soglia minima e blocca le iscrizioni dei candidati. Punto

L'Ente che ha bandito dice: ma che cavolo è successo.
                    Il candidato gli risponde : ciuccio non hai letto la legge. Paga tu ora il disturbo.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      anch'io :-))))
                      Notte Rol.. [emoji1]

Commenta

Sto operando...
                      X