annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Un augurio caro e sincero di buon Natale a tutti i miei amichetti del forum... un augurio caro a tutti quelli che hanno superato anche la seconda prova.
Ma un ringraziamento grandissimo ai miei primi 2 amici che ho conosciuto qui sul forum e che nel momento del bisogno ci sono sempre stati e mi hanno sempre supportato: SPIN e LEO, 2 persone davvero ECCEZIONALI! !!
senza dimenticare gli insegnamenti di Rol, la tenacia di Pierina, la dolcezza di arch.n.
Ragazzi siete davvero speciali!
Ovviamente saluto tutti gli altri e rinnovo i miei auguri di buon Natale.
Ovviamente tutti insieme e più agguerriti che mai per la prossima prova.
Bacio!
Commenta
-
Buongiorno ragazzi anzi ormai buon pomeriggio
...
https://www.youtube.com/watch?v=chPfz_77iEw
Io infatti ho postato roba alternativa e sperimentaleOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOooooo sapevo...... Ecco..... Per colpa nostra c'è andato in mezzo Dj....... ROOOL dimostriamo il contrario.. Oggi tutta roba nuova....... Cominciamo a ballaaaaaa.
EDWARD MAYA feat. VIKA JIGULINA - This is my life…: http://youtu.be/vd3wJudOvQs
Commenta
-
Spin
Auguri anche a lui e soprattutto alla piccolina.....Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSpin poi ti faccio menare pure da mio marito prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Grazie amichetto
A più tardi.....
Commenta
-
Spin
Auguri trippaOriginariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggioRagazzi !!
Tantissimi Auguri di Buon Natale !!!
Un abbraccio virtule a tutti e godiamoci queste vacanze perchè poi bisogna ripartire a schiantoooo !!

....ok.... Reclutato in prima linea.....
Buon natale
Commenta
-
Spin
Ma un super abbraccio Natalizio al mio amico inggss che è sempre una grande presenza che porta al forum sincerità, semplicità e simpatia . Bravo bravo....Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioUn augurio caro e sincero di buon Natale a tutti i miei amichetti del forum... un augurio caro a tutti quelli che hanno superato anche la seconda prova.
Ma un ringraziamento grandissimo ai miei primi 2 amici che ho conosciuto qui sul forum e che nel momento del bisogno ci sono sempre stati e mi hanno sempre supportato: SPIN e LEO, 2 persone davvero ECCEZIONALI! !!
senza dimenticare gli insegnamenti di Rol, la tenacia di Pierina, la dolcezza di arch.n.
Bacio!
Buon Natale.... E..... Stai in guardia.... Manca poco alla partenza......
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=AhzgB6-W5QI
un abbraccio a tutti
ricambio gli auguri di cuore
Buon Natale 2014 con affetto a voi tutti e alle vostre famiglie
a presto
bacioniiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioUn augurio caro e sincero di buon Natale a tutti i miei amichetti del forum... un augurio caro a tutti quelli che hanno superato anche la seconda prova.
Bacio!Ma grazie del tuo bel pensiero inggs caroOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMa un super abbraccio Natalizio al mio amico inggss che è sempre una grande presenza che porta al forum sincerità, semplicità e simpatia . Bravo bravo....
Buon Natale.... E..... Stai in guardia.... Manca poco alla partenza......

Ricambio con grande affetto
Commenta

Commenta