annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Un augurio caro e sincero di buon Natale a tutti i miei amichetti del forum... un augurio caro a tutti quelli che hanno superato anche la seconda prova.
Ma un ringraziamento grandissimo ai miei primi 2 amici che ho conosciuto qui sul forum e che nel momento del bisogno ci sono sempre stati e mi hanno sempre supportato: SPIN e LEO, 2 persone davvero ECCEZIONALI! !!
senza dimenticare gli insegnamenti di Rol, la tenacia di Pierina, la dolcezza di arch.n.
Ragazzi siete davvero speciali!
Ovviamente saluto tutti gli altri e rinnovo i miei auguri di buon Natale.
Ovviamente tutti insieme e più agguerriti che mai per la prossima prova.
Bacio!
Commenta
-
Buongiorno ragazzi anzi ormai buon pomeriggio ...
https://www.youtube.com/watch?v=chPfz_77iEw
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOooooo sapevo...... Ecco..... Per colpa nostra c'è andato in mezzo Dj....... ROOOL dimostriamo il contrario.. Oggi tutta roba nuova....... Cominciamo a ballaaaaaa.
EDWARD MAYA feat. VIKA JIGULINA - This is my life…: http://youtu.be/vd3wJudOvQs
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSpin poi ti faccio menare pure da mio marito prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Grazie amichetto
A più tardi.....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggioRagazzi !!
Tantissimi Auguri di Buon Natale !!!
Un abbraccio virtule a tutti e godiamoci queste vacanze perchè poi bisogna ripartire a schiantoooo !!
Buon natale
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioUn augurio caro e sincero di buon Natale a tutti i miei amichetti del forum... un augurio caro a tutti quelli che hanno superato anche la seconda prova.
Ma un ringraziamento grandissimo ai miei primi 2 amici che ho conosciuto qui sul forum e che nel momento del bisogno ci sono sempre stati e mi hanno sempre supportato: SPIN e LEO, 2 persone davvero ECCEZIONALI! !!
senza dimenticare gli insegnamenti di Rol, la tenacia di Pierina, la dolcezza di arch.n.
Bacio!
Buon Natale.... E..... Stai in guardia.... Manca poco alla partenza......
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=AhzgB6-W5QI
un abbraccio a tutti
ricambio gli auguri di cuore
Buon Natale 2014 con affetto a voi tutti e alle vostre famiglie
a presto
bacioniiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioUn augurio caro e sincero di buon Natale a tutti i miei amichetti del forum... un augurio caro a tutti quelli che hanno superato anche la seconda prova.
Bacio!Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMa un super abbraccio Natalizio al mio amico inggss che è sempre una grande presenza che porta al forum sincerità, semplicità e simpatia . Bravo bravo....
Buon Natale.... E..... Stai in guardia.... Manca poco alla partenza......
Ricambio con grande affetto
Commenta
Commenta