annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Una canzone per voi

    https://www.youtube.com/watch?v=xbPG5GUAgPg


    ciaoo

    Commenta


      Un augurio caro e sincero di buon Natale a tutti i miei amichetti del forum... un augurio caro a tutti quelli che hanno superato anche la seconda prova.
      Ma un ringraziamento grandissimo ai miei primi 2 amici che ho conosciuto qui sul forum e che nel momento del bisogno ci sono sempre stati e mi hanno sempre supportato: SPIN e LEO, 2 persone davvero ECCEZIONALI! !!
      senza dimenticare gli insegnamenti di Rol, la tenacia di Pierina, la dolcezza di arch.n.

      Ragazzi siete davvero speciali!

      Ovviamente saluto tutti gli altri e rinnovo i miei auguri di buon Natale.

      Ovviamente tutti insieme e più agguerriti che mai per la prossima prova.

      Bacio!

      Commenta


        Finalmente riesco a collegarmi... Non ho ascoltato niente del delirio di musica che avete postato ieri che non sono su pc, quindi niente recensione critica
        Tanti auguri!!! Io devo ancora comprarne e impacchettare tutto argh

        Commenta


          Buongiorno ragazzi anzi ormai buon pomeriggio ...


          https://www.youtube.com/watch?v=chPfz_77iEw


          Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Oooooo sapevo...... Ecco..... Per colpa nostra c'è andato in mezzo Dj....... ROOOL dimostriamo il contrario.. Oggi tutta roba nuova....... Cominciamo a ballaaaaaa.

          EDWARD MAYA feat. VIKA JIGULINA - This is my life…: http://youtu.be/vd3wJudOvQs
          Io infatti ho postato roba alternativa e sperimentale

          Commenta


            Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Spin poi ti faccio menare pure da mio marito prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

            Grazie amichetto
            Auguri anche a lui e soprattutto alla piccolina.....
            A più tardi.....

            Commenta


              Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
              Ragazzi !!

              Tantissimi Auguri di Buon Natale !!!

              Un abbraccio virtule a tutti e godiamoci queste vacanze perchè poi bisogna ripartire a schiantoooo !!
              Auguri trippa ....ok.... Reclutato in prima linea.....
              Buon natale

              Commenta


                Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                Un augurio caro e sincero di buon Natale a tutti i miei amichetti del forum... un augurio caro a tutti quelli che hanno superato anche la seconda prova.
                Ma un ringraziamento grandissimo ai miei primi 2 amici che ho conosciuto qui sul forum e che nel momento del bisogno ci sono sempre stati e mi hanno sempre supportato: SPIN e LEO, 2 persone davvero ECCEZIONALI! !!
                senza dimenticare gli insegnamenti di Rol, la tenacia di Pierina, la dolcezza di arch.n.

                Ragazzi siete davvero speciali!

                Ovviamente saluto tutti gli altri e rinnovo i miei auguri di buon Natale.

                Ovviamente tutti insieme e più agguerriti che mai per la prossima prova.

                Bacio!
                Ma un super abbraccio Natalizio al mio amico inggss che è sempre una grande presenza che porta al forum sincerità, semplicità e simpatia . Bravo bravo....
                Buon Natale.... E..... Stai in guardia.... Manca poco alla partenza......

                Commenta


                  https://www.youtube.com/watch?v=AhzgB6-W5QI

                  un abbraccio a tutti
                  ricambio gli auguri di cuore

                  Buon Natale 2014 con affetto a voi tutti e alle vostre famiglie
                  a presto
                  bacioniiiiiiiiiiiii

                  Commenta


                    ah dimenticavo....
                    compluimenti a chi è passato....
                    un abbraccio a tutti gli altri.....sempre uniti e pronti per la prossima battaglia
                    ancora AUGURI di CUORE a tutti
                    a presto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                      Un augurio caro e sincero di buon Natale a tutti i miei amichetti del forum... un augurio caro a tutti quelli che hanno superato anche la seconda prova.
                      Ma un ringraziamento grandissimo ai miei primi 2 amici che ho conosciuto qui sul forum e che nel momento del bisogno ci sono sempre stati e mi hanno sempre supportato: SPIN e LEO, 2 persone davvero ECCEZIONALI! !!
                      senza dimenticare gli insegnamenti di Rol, la tenacia di Pierina, la dolcezza di arch.n.

                      Ragazzi siete davvero speciali!

                      Ovviamente saluto tutti gli altri e rinnovo i miei auguri di buon Natale.

                      Ovviamente tutti insieme e più agguerriti che mai per la prossima prova.

                      Bacio!
                      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Ma un super abbraccio Natalizio al mio amico inggss che è sempre una grande presenza che porta al forum sincerità, semplicità e simpatia . Bravo bravo....
                      Buon Natale.... E..... Stai in guardia.... Manca poco alla partenza......
                      Ma grazie del tuo bel pensiero inggs caro
                      Ricambio con grande affetto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X