Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Bella idea questa....ci penso....ho pure più tempo nei prossimi giorni e domani si conclude il lavoro per riprendere luned'......mi piace sta cosa....
-
era un modo simpatico per sdrammatizzare ma anche ripetere le domande.......Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBella idea questa....ci penso....ho pure più tempo nei prossimi giorni e domani si conclude il lavoro per riprendere luned'......mi piace sta cosa....
Commenta
-
Spin
Ecco ROL per esempio già se po fa na maglietta su sto famoso COLLETTORE.....del tipo.....
.....Col..lettore o senza lettore, sempre in fogna andiamo....
Commenta
-
Spin
Commenta
-
Spin
Arch.n buonasera!!!!!Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioBuona sera cari...
che mi raccontate?
Io stavo vagliando alcune cose di pierina e poi aspettavamo te per avere notizie sulla salute
Commenta
-
Spin
Ciao tonioo....è tutto un mistero!!!! Avranno avuto talmente tante richieste di accesso che non riusciranno ad evaderle nemmeno per pasqua!Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioIl nostro foglio risposte non dovrebbe già essere stato scannerizzato per la correzione? E ad esso associato il nostro nominativo?
Buona notte!
Buonanotte!
Commenta

Commenta