annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anninaaaa mi farò perdonare...sti giorni avrò la mia mamma e più tempo libero quindi...ti stressero' ahahah

    Oh saluta trippaaaaa

    Commenta


      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Anninaaaa mi farò perdonare...sti giorni avrò la mia mamma e più tempo libero quindi...ti stressero' ahahah

      Oh saluta trippaaaaa
      Meno male che ho risolto il mio dilemma, o almeno credo...se aspettavo te stavo fresca!!!
      Ti porrò cmq il quesito...

      Chiama quando vuoi...La piccola?

      Ok ok ti saluto trippa

      Commenta


        Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        Mi hanno risposto all'accesso agli atti. Fanno gli gnorri. Io gli ho chiesto l'invio dei documenti sulla mia pec e loro mi rispondono di contattare il loro ufficio, con nomi date orari definiti, e prendere appuntamento per visionare/ritirare il materiale. Così non funziona.
        Stamane hanno risposto anche a me.
        Se ho ben capito bisogna andare a Roma per visionare/avere copia del documento d'esame.
        Improponibile!
        Sarei disposto a versare i tributi e avere la copia via Pec.

        Commenta


          Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
          Stamane hanno risposto anche a me.
          Se ho ben capito bisogna andare a Roma per visionare/avere copia del documento d'esame.
          Improponibile!
          Sarei disposto a versare i tributi e avere la copia via Pec.


          Legge 241/90

          Articolo 3-bis.
          (Uso della telematica)
          1. Per conseguire maggiore efficienza nella loro attività, le amministrazioni pubbliche incentivano l'uso della telematica, nei rapporti interni, tra le diverse amministrazioni e tra queste e i privati.


          https://www.youtube.com/watch?v=siQ3vEWSYkM

          Commenta


            Rol...sto in zona aglianico..proprio vicino a quella rassegna...e in questo istante mentre scrivevi

            Commenta


              Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              E tu pensa che le persone migliori non le hai ancora potute conoscere!!!!!
              e le peggiori....:-)))))))

              Commenta


                https://www.youtube.com/watch?v=rIegCzYQXZY

                Commenta


                  Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                  Mi hanno risposto all'accesso agli atti. Fanno gli gnorri. Io gli ho chiesto l'invio dei documenti sulla mia pec e loro mi rispondono di contattare il loro ufficio, con nomi date orari definiti, e prendere appuntamento per visionare/ritirare il materiale. Così non funziona.
                  Io ho inviato tutto via pec all'ufficio "SELEZIONE E INSERIMENTO" alla seguente pec: agenziaentratepec@pce.agenziaentrate.it

                  Non mi hanno ancora risposto. Avevo chiamato e mi avevano dato delle indicazioni. Tra tutti i post scritti mi ero persa quindi non so come voi poi avete proceduto! Avete mandato la r/a? Sono stati loro a dirmi di scrivere che volevo la documentazione via pec!

                  Commenta


                    Informazione generale. All'esame eravamo 504 di cui due ammessi con riserva

                    Commenta


                      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Rol...sto in zona aglianico..proprio vicino a quella rassegna...e in questo istante mentre scrivevi
                      Accidenti ecco il rumore del motoscafo che sentivo.......non era possibile na cosa del genere.....eri tu che sei passata dalla vicina autostraadaaaaaaa........era la pernacchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......l'hai fatta a meeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
                      .......aspetta tu che t'acchiappo....tanto te posso menà perchè sei mi sorellaaaaa!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X