Mi hanno risposto all'accesso agli atti. Fanno gli gnorri. Io gli ho chiesto l'invio dei documenti sulla mia pec e loro mi rispondono di contattare il loro ufficio, con nomi date orari definiti, e prendere appuntamento per visionare/ritirare il materiale. Così non funziona.
Stamane hanno risposto anche a me.
Se ho ben capito bisogna andare a Roma per visionare/avere copia del documento d'esame.
Improponibile!
Sarei disposto a versare i tributi e avere la copia via Pec.
Stamane hanno risposto anche a me.
Se ho ben capito bisogna andare a Roma per visionare/avere copia del documento d'esame.
Improponibile!
Sarei disposto a versare i tributi e avere la copia via Pec.
Legge 241/90
Articolo 3-bis.
(Uso della telematica)
1. Per conseguire maggiore efficienza nella loro attività, le amministrazioni pubbliche incentivano l'uso della telematica, nei rapporti interni, tra le diverse amministrazioni e tra queste e i privati.
Mi hanno risposto all'accesso agli atti. Fanno gli gnorri. Io gli ho chiesto l'invio dei documenti sulla mia pec e loro mi rispondono di contattare il loro ufficio, con nomi date orari definiti, e prendere appuntamento per visionare/ritirare il materiale. Così non funziona.
Io ho inviato tutto via pec all'ufficio "SELEZIONE E INSERIMENTO" alla seguente pec: agenziaentratepec@pce.agenziaentrate.it
Non mi hanno ancora risposto. Avevo chiamato e mi avevano dato delle indicazioni. Tra tutti i post scritti mi ero persa quindi non so come voi poi avete proceduto! Avete mandato la r/a? Sono stati loro a dirmi di scrivere che volevo la documentazione via pec!
Rol...sto in zona aglianico..proprio vicino a quella rassegna...e in questo istante mentre scrivevi
Accidenti ecco il rumore del motoscafo che sentivo.......non era possibile na cosa del genere.....eri tu che sei passata dalla vicina autostraadaaaaaaa........era la pernacchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......l'hai fatta a meeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
.......aspetta tu che t'acchiappo....tanto te posso menà perchè sei mi sorellaaaaa!!!!!!
Commenta