annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
    Si non possiamo dire di non aver fatto di tutto ci siamo impegnati ma la delusione resta....io spero che almeno uno di noi sia passato però[emoji4]
    Grande archfl....così vi voglio! Si ci spero anche io...sarebbe un onore per tutto il forum

https://www.youtube.com/watch?v=A3adFWKE9JE

Commenta

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
      ahahhahahah
      alloraaaaa...
      DJ era un po' timido, cagato come tutti, mio compagno di panino a Termini e super di compagnia
      Ciciolo faceva lo splendido (prrrrrrr) aspettando Carola che non si è fatta vedere
      Lika è completamente fuori, ma proprio fuori!
      arch.fl è posata e molto simpatica
      alexiel è carinaaa poi si è portata dietro il moroso che dev'essere un santo
      vgiunta è uno spasso per quanto chiacchiera

insomma tutte bellissime persone davvero, sono proprio contenta di averle conosciute
      Non sono fuori, ero frustrato dal tipo di prova. Divento isterico e sembro un cretino (lo sono anche, ma in quei casi peggio )

Commenta

Originariamente inviato da garta81 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti utenti del Forum. Mi scuso prima di tutto di non aver potuto partecipare attivamente in questi mesi come avrei voluto, vi ho letto a tratti e siete siete stati di conforto nelle mie pochissime ore di studio. Oggi scrivo perché ho qualcosa di utile da dirvi.
        Allora ho parlato con qualcuno che ha assistito alle correzioni. La media è stata molto bassa, nessuno col punteggio massimo. Hanno usato il solito algoritmo e si è passati con un valore di 325 punti circa. L'ultimo comunque ha preso più di 24. Sono passati più Architetti che Ingegneri. Di sicuro a Gennaio faranno altri due concorsi, uno diretto solo ai geometri e un altro sempre per architetti e ingegneri. A me non penso sia andata benissimo. Confido nel prossimo concorso.
        Un in bocca al Lupo a tutti.
        Che significa? che gli idonei hanno preso almeno 325 o che il 187mo che va a fare il tirocinio ha preso 325?

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
          Non sono fuori, ero frustrato dal tipo di prova. Divento isterico e sembro un cretino (lo sono anche, ma in quei casi peggio )
          Quale cretino!! Sei in gambissima come tutti gli altri. E sei stato un visionario sul TU espropri. Peccato non aver avuto il tempo per seguire anche i tuoi consigli. Sarà per la prossima volta

Commenta

Mi hai fatto morire dal ridere anzi hai alleggerito la tensione pre-esame con il racconto delle tue disavventure[emoji1]

Commenta

Oltre ad aver rischiato un infarto per l'ansia e per i 3 km di corsa a piedi, e ad aver terrorizzato mezza Roma stile Fast and Furious....ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da garta81 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti utenti del Forum. Mi scuso prima di tutto di non aver potuto partecipare attivamente in questi mesi come avrei voluto, vi ho letto a tratti e siete siete stati di conforto nelle mie pochissime ore di studio. Oggi scrivo perché ho qualcosa di utile da dirvi.
                Allora ho parlato con qualcuno che ha assistito alle correzioni. La media è stata molto bassa, nessuno col punteggio massimo. Hanno usato il solito algoritmo e si è passati con un valore di 325 punti circa. L'ultimo comunque ha preso più di 24. Sono passati più Architetti che Ingegneri. Di sicuro a Gennaio faranno altri due concorsi, uno diretto solo ai geometri e un altro sempre per architetti e ingegneri. A me non penso sia andata benissimo. Confido nel prossimo concorso.
                Un in bocca al Lupo a tutti.
                Ciciolooooo se passi..giuro che vengo giù e ti meno...starò pure più vicina, quindi trema!!!

Commenta

Oltre ad aver rischiato un infarto per l'ansia e per i 3 km di corsa a piedi, e ad aver terrorizzato mezza Roma stile Fast and Furious....ahahahah
                  Ahahahaha mi hai fatto morire...ancora rido se ci ripenso

Commenta

La soglia minima è stata impostata al valore 325, quindi il 24 corrispondere a 325; però l'ultimo ha preso più di 24 quindi più di 325. Da quello che ho capito è che prima vedono l'andazzo della prova in generale e in base a quello applicano l'algoritmo, fissando la soglia minima.

Commenta

Buongiorno a tutti...

Ciciolo paga il pranzo? Che novità è questa???
                      Leoooooooooooooo si può sapere che fine hai fatto????????????????????????

Commenta

Sto operando...
                      X