ahahhahahah
alloraaaaa...
DJ era un po' timido, cagato come tutti, mio compagno di panino a Termini e super di compagnia
Ciciolo faceva lo splendido (prrrrrrr) aspettando Carola che non si è fatta vedere
Lika è completamente fuori, ma proprio fuori!
arch.fl è posata e molto simpatica
alexiel è carinaaa poi si è portata dietro il moroso che dev'essere un santo
vgiunta è uno spasso per quanto chiacchiera
insomma tutte bellissime persone davvero, sono proprio contenta di averle conosciute
Non sono fuori, ero frustrato dal tipo di prova. Divento isterico e sembro un cretino (lo sono anche, ma in quei casi peggio )
Buongiorno a tutti utenti del Forum. Mi scuso prima di tutto di non aver potuto partecipare attivamente in questi mesi come avrei voluto, vi ho letto a tratti e siete siete stati di conforto nelle mie pochissime ore di studio. Oggi scrivo perché ho qualcosa di utile da dirvi.
Allora ho parlato con qualcuno che ha assistito alle correzioni. La media è stata molto bassa, nessuno col punteggio massimo. Hanno usato il solito algoritmo e si è passati con un valore di 325 punti circa. L'ultimo comunque ha preso più di 24. Sono passati più Architetti che Ingegneri. Di sicuro a Gennaio faranno altri due concorsi, uno diretto solo ai geometri e un altro sempre per architetti e ingegneri. A me non penso sia andata benissimo. Confido nel prossimo concorso.
Un in bocca al Lupo a tutti.
Che significa? che gli idonei hanno preso almeno 325 o che il 187mo che va a fare il tirocinio ha preso 325?
Non sono fuori, ero frustrato dal tipo di prova. Divento isterico e sembro un cretino (lo sono anche, ma in quei casi peggio )
Quale cretino!! Sei in gambissima come tutti gli altri. E sei stato un visionario sul TU espropri. Peccato non aver avuto il tempo per seguire anche i tuoi consigli. Sarà per la prossima volta
Buongiorno a tutti utenti del Forum. Mi scuso prima di tutto di non aver potuto partecipare attivamente in questi mesi come avrei voluto, vi ho letto a tratti e siete siete stati di conforto nelle mie pochissime ore di studio. Oggi scrivo perché ho qualcosa di utile da dirvi.
Allora ho parlato con qualcuno che ha assistito alle correzioni. La media è stata molto bassa, nessuno col punteggio massimo. Hanno usato il solito algoritmo e si è passati con un valore di 325 punti circa. L'ultimo comunque ha preso più di 24. Sono passati più Architetti che Ingegneri. Di sicuro a Gennaio faranno altri due concorsi, uno diretto solo ai geometri e un altro sempre per architetti e ingegneri. A me non penso sia andata benissimo. Confido nel prossimo concorso.
Un in bocca al Lupo a tutti.
Ciciolooooo se passi..giuro che vengo giù e ti meno...starò pure più vicina, quindi trema!!!
La soglia minima è stata impostata al valore 325, quindi il 24 corrispondere a 325; però l'ultimo ha preso più di 24 quindi più di 325. Da quello che ho capito è che prima vedono l'andazzo della prova in generale e in base a quello applicano l'algoritmo, fissando la soglia minima.
Commenta