annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Si Rol, [emoji6] seconda prova scritta.
    Adesso attendiamo la soggettività delle correzioni a risposta aperta previste nientepopodimeno che per il 31 dicembre. Cioè praticamente a Napoli invece dei fuochi d'artificio correggeranno la mia prova..... [emoji15]
    Vedremo.....

ma cos'è un abilitazione oppure un posto di lavoro? Perdona l'ignoranza.....:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Va bene....non fai in tempo a fare la seconda prova con gli altri, ma non hai comunque ancora i termini (60gg) per fare ricorso? la farai dopo....non è così? chiedi all'avvocato......
      non so Rol, è ancora tutto da vedere. Nel post precedente ho scritto PARE perchè la sentenza ad oggi non era stata pubblicata e non so se il mio avv. ha avuto modo di leggerla. Cmq lui sembrava abbastanza tranquillo. Per il dopo non so. Il ricorso fatto adesso ha lo scopo di fare la prova subito, non credo che poi si farà l'esame per me o per pochi altri... però mah... mai dire mai..

Commenta

ma cos'è un abilitazione oppure un posto di lavoro? Perdona l'ignoranza.....:-)
        È una mezza farsa.
        Chi passa va al tirocinio di tre mesi non remunerato al cui termine si ritrova nelle graduatorie scolastiche per l'insegnamento. Le graduatorie sono di prima, seconda e terza fascia. Col tfa si va in seconda e si attende lo scorrimento, qualora davanti vi fossero altri presenti. In ogni caso si può ricevere incarico di supplenze annuali su cattedre complete o parziali.
        Nel mio caso la prima fascia della mia provincia è vuota per cui entrando col tfa la probabilità di supplenze è molto alta. Tuttavia per accedere al ruolo definitivo occorre il concorso cge sarà bandito nel 2015, un'altro mega concorso docenti con banca dati, vinto il quale si passa in fascia 1, per il ruolo accresciuto dal bonus punti tfa che fa scavalcare tutti i partecipanti al concorso col solo titolo di laurea.
        Insomma è una cosa quasi obbligatoria per poter entrare nel mondo dell'insegnamento.
        La strada è lunga ed anche poco chiara perché Il ministro ha ipotizzato che già il tfa possa valere direttamente per la fascia 1.
        Comunque chiacchiere, nulla di certo in un mondo, quello dell'insegnamento, che è sempre più inaccessibile.
        Lo sto facendo davvero per hobby comunque vada.

Commenta

È una mezza farsa.
          Chi passa va al tirocinio di tre mesi non remunerato al cui termine si ritrova nelle graduatorie scolastiche per l'insegnamento. Le graduatorie sono di prima, seconda e terza fascia. Col tfa si va in seconda e si attende lo scorrimento, qualora davanti vi fossero altri presenti. In ogni caso si può ricevere incarico di supplenze annuali su cattedre complete o parziali.
          Nel mio caso la prima fascia della mia provincia è vuota per cui entrando col tfa la probabilità di supplenze è molto alta. Tuttavia per accedere al ruolo definitivo occorre il concorso cge sarà bandito nel 2015, un'altro mega concorso docenti con banca dati, vinto il quale si passa in fascia 1, per il ruolo accresciuto dal bonus punti tfa che fa scavalcare tutti i partecipanti al concorso col solo titolo di laurea.
          Insomma è una cosa quasi obbligatoria per poter entrare nel mondo dell'insegnamento.
          La strada è lunga ed anche poco chiara perché Il ministro ha ipotizzato che già il tfa possa valere direttamente per la fascia 1.
          Comunque chiacchiere, nulla di certo in un mondo, quello dell'insegnamento, che è sempre più inaccessibile.
          Lo sto facendo davvero per hobby comunque vada.
          io so solamente una cosa.., ti ho visto sputare sangue fino a tarda sera...quello che dovevi fare hai fatto.

Commenta

Mo però posso posso finalmente riprendere i lavori al forum e preparare le materie classiche utili ai futuri concorsi............
            Lasss fa A Dio[emoji120]
            Ahhh posso riprendere l'Innominato di diritto e chiedere chiedere chiedere e leggere leggere leggere dal prof ROL[emoji6]

Commenta

Spin il mio più grande in bocca a lupo per la prova di oggi. Buona fortuna!

E buona notte a tutti. Per salutarvi stasera ho scelto i Marlene Kuntz + Skin:

https://www.youtube.com/watch?v=DMrYez93pEQ

Commenta

io so solamente una cosa.., ti ho visto sputare sangue fino a tarda sera...quello che dovevi fare hai fatto.
                Certo ROL, stavo per abbandonare ma ho voluto sentire anche la tua voce qualche tempo fa che diceva... Non abbandonare[emoji111]
                Cmq la materia resta molto utile per altri concorsi.....
                Grazie anche a te[emoji6]

Commenta

Aiutoooooooooo
                  sicuro di non avere un altro tfa??? :P
                  Ciao amici

Commenta

Certo ROL, stavo per abbandonare ma ho voluto sentire anche la tua voce qualche tempo fa che diceva... Non abbandonare[emoji111]
                    Cmq la materia resta molto utile per altri concorsi.....
                    Grazie anche a te[emoji6]
                    io ho chiuso con te....ma tu guarda tu...e iooooooooooooooooo???
                    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Aiutoooooooooo
                      sicuro di non avere un altro tfa??? :P
                      Ciao amici
                      All'anno nuovo.... C'è tempo....ora aria nuova.
                      Anzi io e te poi facciamo coppia su diritto [emoji6] ......chiu' simm e chiu' bell parimmmmm [emoji1]

Commenta

Sto operando...
                      X