annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno a tutti!
Ritorno un attimo su una domanda che era stata postata e alla quale avevo dato una risposta super sicura...
non ci ho pensato un attimo a rispondere A visto che la paronamicità o visibilità è una caratteristica posizionale intrinseca...ma la risposta è B :-SQuale delle seguenti caratteristiche relative ai fabbricati è un'aggiunta?
A migliore vista
B armadio a muro in legno
C un ordinario soffitto a cassettoni
Perchè O_O
Commenta
-
Non sarebbe il primo refusoOriginariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Ritorno un attimo su una domanda che era stata postata e alla quale avevo dato una risposta super sicura...
non ci ho pensato un attimo a rispondere A visto che la paronamicità o visibilità è una caratteristica posizionale intrinseca...ma la risposta è B :-S
Perchè O_O
Commenta
-
La risposta è B perchè la domanda parla di aggiunta e non di comodo: mentre la prima è economicamente valutabile, il secondo è "astratto" e di difficile valutazione economica. In questo senso la migliore vista è un comodo mentre la presenza di un armadio a muro (come di qualsiasi altro elemento fisico di facile valutazione economica) è un comodo.Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
non ci ho pensato un attimo a rispondere A visto che la paronamicità o visibilità è una caratteristica posizionale intrinseca...ma la risposta è B :-S
Perchè O_O
Commenta
-
Allora ce ne sono di refusi trovati libro alla mano...Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioNon sarebbe il primo refuso
Altra domandina...
Generalmente come si quantifica la superficie commerciale di un balcone di larghezza massima di 1,20 metri?
A al 100%
B all'80%
C dal 33% al 50%
Commenta
-
non sono mica sicura di quello che dici...Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggioLa risposta è B perchè la domanda parla di aggiunta e non di comodo: mentre la prima è economicamente valutabile, il secondo è "astratto" e di difficile valutazione economica. In questo senso la migliore vista è un comodo mentre la presenza di un armadio a muro (come di qualsiasi altro elemento fisico di facile valutazione economica) è un comodo.
Commenta
-
Questa l'ho trovata pure io. Concordo sull'ipotesi refuso, perchè per quanto ne so a proposito delle pertinenze si parla sempre di superficie come elemento discrezionale per l'omogenizzazione. In questo caso della larghezza non saprei che farmene.Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioAllora ce ne sono di refusi trovati libro alla mano...
Altra domandina...
Commenta
-
Imho hypo ha centrato il punto.Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggionon sono mica sicura di quello che dici...
Ma ha sbagliato l'ultima parola del post
hypo tu così confondi la gente! 
Kat vatti a rivedere la differenza tra comodi e aggiunte!
Commenta

Commenta